PUFF è uno dei brand storici in Italia ed è nato come franchising di sigarette elettroniche attraverso numerosi Store dislocati sul territorio nazionale.
Grazie all'impegno profuso negli anni, oggi Puff è un'azienda molto solida in grado di affiancare ai punti vendita un comparto distributivo ben radicato sul territorio nonchè un'area di ricerca e sviluppo sia di hardware che di liquidi ben strutturata.
Un classico degli States! Un anello di dolcezza, ricoperto dalla croccante glassa zuccherina adatto ad inebriare il tuo palato.
Chubby da 60 ml contente aroma booster da 20ml.
NOISE VACCA NERA - Dolce latte caldo aromatizzato da un'inebriante radice di liquirizia.
Chubby da 60ml contente 20ml di aroma booster, da non usare tale e quale.
NOISE PROGRESSIVE - Anguria e fragola addolcite sul finale da una nota di pesca.
Chubby da 60ml contente 20ml di aroma booster, da non usare tale e quale.
Adattatore da Rete per prese elettriche con porta USB, per tutti i modelli di caricabatterie con attacco USB. Utile per la ricarica del proprio device attraverso una normale presa a muro e non dalla porta USB computer.
The Fam, il nuovo liquido nato dalla collaborazione tra PUFF e Stefano Porcelli, un aroma dal gusto complesso che vuole celebrare il gruppo social Svapo Family!
The Fam riporta la memoria a tante merende, grazie all'aroma torta di pere e cioccolato, due sapori amalgamati da una dolce e complessa cremosità di fondo.
Aroma booster 20ml, da non usare tal...