Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Vilter Power Bank - Aspire

Nuovo prodotto

Power bank compatibile con i kit Vilter e Vilter S, batteria da 1600mAh che ricarica dallo 0% al 100% in soli 40 minuti. Perfetto sia per i viaggi che per lo svapo giornaliero!

Maggiori dettagli

24,90 €

- +

Brand: Aspire

 
Più info

Power bank compatibile con i kit Vilter e Vilter S, batteria da 1600mAh che ricarica dallo 0% al 100% in soli 40 minuti. Perfetto sia per i viaggi che per lo svapo giornaliero!



Caratteristiche:

  • Batteria: 1600mAh
  • Porta: USB Type-C

Contenuto della confezione:

  • 1x Vilter Power Bank
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale Utente



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top