Brand

Double Custard - Concentrato 18ml - Galactika

Nuovo prodotto

Galactika Double Custard, la prima referenza creata da Galactika Mod, disponibile in formato Aroma a Tripla Concentrazione da 18 ml, idoneo per realizzare 100ml di prodotto.

Il "Double Custard" è un liquido cremoso che unisce ad una base di deliziosa crema pasticcera il gusto deciso del caramello salato ed una lieve nota di tabacco.

Maggiori dettagli

11,39 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Galactika Mod

 
Più info

six-licks-banner.jpg

Galactika Double Custard, la prima referenza creata da Galactika Mod, disponibile in formato Aroma a Tripla Concentrazione da 18 ml.

Il "Double Custard" è un liquido cremoso che unisce ad una base di deliziosa crema pasticcera il gusto deciso del caramello salato ed una lieve nota di tabacco.

Il "Double Custard" by Galactika Mod è un Aroma a Tripla Concentrazione e va diluito prima dell'uso. Il flacone contiene 18ml di Aroma in Pg, idoneo per realizzare 100ml di prodotto.

Aroma booster 18ml, da non usare tal quale.




***E' un aroma concentrato. Non usare tal quale.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu