Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Kings Crest Premium E-Liquid - Concentrato 20ml

Nuovo prodotto

Kings Crest è uno dei marchi più conosciuti tra i produttori dei migliori liquidi e aromi per sigaretta elettronica. Nel 2014 ha infatti vinto il Vape Summit’s 2014 con il suo King Crest Duchess, diventato un must per gli amanti delle referenze cremose

Concentrato 20ml in flacone da 60ml.

Maggiori dettagli

13,90 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: Kings Crest Premium E-Liquid

 
Più info

Kings Crest è uno dei marchi più conosciuti tra i produttori dei migliori liquidi e aromi per sigaretta elettronica. Nel 2014 ha infatti vinto il Vape Summit’s 2014 con il suo King Crest Duchess, diventato un must per gli amanti delle referenze cremose. 

DUCHESS: Aroma cremoso al gusto della famosa torta tres leches, con glassa dolce ed un tocco di vaniglia. 

DUCHESS RESERVE: Una torta con 3 tipi di latte: latte condensato, latte fresco e panna montata, arricchita da marshmallow e caramella al mou.

DON JUAN: Una torta al cioccolato con noci pecan e burro, in crosta di Graham cracker , sormontata da un ciuffo di panna montata dolce.

DON JUAN RESERVE: Un inebriante dolce alle noci Pecan coperto letteralmente da un delizioso e cremoso gelato alla vaniglia, perfezionato da una leggera spolverata di cocco. 

DON JUAN TABACO DULCE: Aroma tabacco autentico, con una dolce nota di miele.

Il concentrato da 20ml, in flacone chubby da 60ml, è idoneo per 60ml di liquido finale. Si potrà aggiungere una base da 40 ml di glicerolo vegetale per ottenere una composizione VPG di circa 67/33, oppure una base di 10 ml di glicole propilenico più altri 30 ml di glicerolo per ottenere un liquido pronto da svapare nella classica proporzione 50/50.

.

Chubby da 60 ml contente aroma booster da 20ml. 


***E' un aroma concentrato. Non usare tal quale.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top