Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Natural Organic - Aroma Concentrato 10ml - TNT VAPE

Nuovo prodotto

Aromi concentrati da 10ml estratti da vero tabacco, frutte e piante. Prodotti sapientemente estratti e preparati senza l’utilizzo di additivi chimici.

Diluizione consigliata 10%, maturazione 5-6 giorni

Maggiori dettagli

8,00 €

- +

Brand: TNT Vape

 
Più info

Aromi concentrati da 10ml estratti da vero tabacco, frutte e piante. Prodotti sapientemente estratti e preparati senza l’utilizzo di additivi chimici.

Diluizione consigliata 10%, maturazione 5-6 giorni



Anicerizia: Anice e Liquirizia con note di freschezza.

Booms Organic Classic: La ricetta originale dell’aroma più amato riformulata utilizzando materie prime organiche...the Legend reborn!

Booms Organic Mary: La ricetta originale, riformulata con materie prime organiche, con l’aggiunta di estratto di vera Canapa Sativa.

Booms Organic Coffee: Booms Organic arricchito da estratto di vero chicco di caffè.

Dallas: Il Classic American Blend, il perfetto bilanciamento tra Burley e Virginia, impreziositi da un tocco di Oriental.

El Puro: Havana selezionato, unito ad altre varietà di tabacco da sigaro per creare il vero spirito di Cuba.

Luxor: Oriental Blend, le migliori varietà di tabacchi Orientali, miscelati a Virginia e un pizzico di Burley. Un aroma cangiante e unico.

Spitfire: Fine English Mixture, il Latakia domina questa mistura, appena addolcita dal Virgina, resa ancora più corposa da un’aggiunta di Perique e aromatizzata grazie a due varietà di Oriental. Una continua scoperta di sfumature ad ogni tiro.

Sioux: Rolling tobacco, un blend robusto e secco in cui il Burley fa da palcoscenico a tabacchi più aromatici, con una nota di Kentucky a dare ulteriore forza a questo aroma.

Strike: Il primo prodotto 100% organico da estrazione a freddo della linea “Total Natural Tobacco“. E’ un aroma creato da foglie di puro Kentucky minuziosamente selezionato e opportunamente lavorato.

Mandarino: aroma estratto dal vero frutto, ricombinato nelle sue parti per esaltarne ogni sfumatura.

Caffè: il gusto del miglior espresso italiano, estratto dal vero chicco.




***E' un aroma e va inserito in un liquido base. Non è svapabile da solo.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione in base neutra agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top