Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Clamour Vape Aromi concentrati - Estratto Organico 10ml

Nuovo prodotto

Clamour Vape, sicuramente fra gli estratti organici di tabacco più ricercati, nascono con l’intento di fornire un prodotto di altissima qualità e naturale al 100%. Aromi intensi, decisi, delicati e armoniosi, tutti ottenuti da materie prime rigorosamente selezionate, curati nel dettaglio per far esaltare i sapori caratteristici di ogni referenza.

Flacone da 10ml, diluizione consigliata 10%.

Maggiori dettagli

12,00 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Clamour Vape

 
Più info

Clamour Vape, sicuramente fra gli estratti organici di tabacco più ricercati, nascono con l’intento di fornire un prodotto di altissima qualità e naturale al 100%.

Aromi intensi, decisi e, nel contempo, delicati e armoniosi, tutti ottenuti da materie prime rigorosamente selezionate, curati nel dettaglio per far esaltare i sapori caratteristici di ogni referenza.

Gli aromi vengono estratti in modo completamente naturale e senza alcun additivo sintetico, questo mantiene inalterati e presenti tutti i sapori e le particolarità dei prodotti, garantendo così un risultato finale genuino e vigoroso.

Flacone da 10ml, diluizione consigliata 10%.

Black Cavendish: una referenza morbida e speziata con note delicate di miele. Al Black Cavendish è aggiunta una nota di eccellente Virginia che dona al sapore quel senso di pienezza e soddisfazione durante tutta la svapata. Tempo di maturazione 24 ore.

English Mixture: Perfetta miscela di tabacco inglese, aromatizzato con un ottimo Kentucky e arrotondato con un taglio leggermente più ampio di orientali e corposo Virginia. Una referenza che impressiona con il suo gusto pieno, forte e speziatoTempo di maturazione 14 giorni.

Latakia: Il re dei tabacchi fire cured, è estremamente aromatico e si denotano note torbate, legnose e affumicate molto inebrianti. Il gusto è distintamente spinto sul torbato e terroso con profumi di affumicato e di incensoTempo di maturazione 14 giorni.

Kentucky: Kentucky fire-cured di coltivazione nostrana, con un ottimo equilibrio tra note nobili e affumicatura. L'affumicatura di questo Kentucky unico è ottenuta dalla combustione lenta di legni di barrique a bassa temperatura. L'aroma è caratterizzato da una piacevole secchezza, note di frutta secca e gradevole affumicatura di rovere. Il ridottissimo carico zuccherino rende questo prodotto molto rispettoso delle coil, nonostante la sua notevole carica aromatica. Tempo di maturazione 24 ore.

Colors Black: Una miscela di Latakia aromatizzata con una stupenda vaniglia del Madagascar. Tempo di maturazione 24 ore.

Better Vape Saul Hello World: Un Black Cavendish completamente rivisto con un bouquet aromatico considerevole, una spruzzata di estratto di noce di cola, e per finire un “nonnulla” di…??? Tempo di maturazione 36 ore.

Better Vape Saul Pipe Experience: Dopo il successo dell'aroma Better Vape Saul, Clamour Vape dedica un secondo aroma a Saul Fiori, modder di Swiss Vape Technology. Black Cavendish con una leggera affumicatura determinata dalla presenza di Latakia e caramello salato. Un tabacco che può essere considerato un all day, delicato ma con carattere. Tempo di maturazione 24 ore.






***E' un aroma concentrato. Non usare tal quale.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top