Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Hybrid - Aroma concentrato 10ml - ADG Angolo della Guancia

Nuovo prodotto

Angolo della Guancia presenta la nuova linea "Hybrid #ibridi", una selezione di referenze sapientemente miscelate per ottenere una resa aromatica unica. Il processo di estrazione avviene tramite cavitazione a freddo, macerazione e distillazione finale. Disponibili in flaconi in vetro da 10 ml, necessitano di una diluizione compresa tra il 10 ed il 15 per cento, tempo di maturazione 24/48 ore.

Maggiori dettagli

10,90 €

- +

Brand: ADG - Angolo Della Guancia

 
Più info

Angolo della Guancia presenta la nuova linea "Hybrid #ibridi", una selezione di referenze sapientemente miscelate per ottenere una resa aromatica unica!

Il processo di estrazione avviene tramite cavitazione a freddo, macerazione e distillazione finale.

Disponibili in flaconi in vetro da 10 ml, necessitano di una diluizione compresa tra il 10 ed il 15 per cento, tempo di maturazione 24/48 ore. 

Black Cavendish: Gold Virginia americano con aggiunta di Burley, anch’esso proveniente dagli Stati Uniti, intrecciati e fermentati con processo naturale senza aggiunta di alcun coadiuvante ed infine estratti.

Burley: Burley italiano, Air Cured, dal sapore deciso, spigoloso ma soffice al palato.

Kentucky: Kentucky Toscano a foglia grande (80-100cm), seminato con la tecnica “Float System”, raccolto in Agosto e trattato con cura a fuoco in Settembre.

Latakia: Latakia Cirpiota di prima scelta. Trattato a fuoco (Fire Cured), dal profumo intenso, torbato e grasso alla svapata.

Orientale: Samsun turco dal sapore dolce e leggermente speziato e Isfahani iraniano molto speziato con spiccate note vegetali, estratti insieme per un amalgama assoluta.

Virginia: Puro Virginia americano, coltivato nello Stato del Maryland. Flue Cured dal sapore zuccherino vagamente fruttato.

Carlo's: Un Kentucky coltivato nel Sud Italia, aromatizzato al succo d’ananas naturale. Un aroma pensato da una ricetta di Carlo Tessitore, un vero e proprio esperto di Kentucky.

***E' un aroma e va inserito in un liquido base. Non è svapabile da solo.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione in base neutra agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top