Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Distillati puri - Aroma Concentrato 10 ml - TNT Vape

Nuovo prodotto

Le migliori foglie di tabacco esistenti al mondo, distillate in assoluta purezza con l'innovativo metodo TNT VAPE. Ognuna di queste foglie è stata scelta per via delle naturali proprietà organolettiche rimangono inalterate.

Diluizione consigliata dal 10% per un utilizzo all-day al 15% per svapo da degustazione. Lasciar riposare da 2 a 7 giorni in base al proprio gusto.

Maggiori dettagli

11,50 €

- +

Brand: TNT Vape

 
Più info

Casa TNT Vape ci presenta la linea di Aromi "Distillati Puri".

Dopo un’approfondita ricerca, gli aromatieri della TNT hanno selezionato le migliori foglie di tabacco esistenti al mondo e le hanno distillate in assoluta purezza con l'innovativo metodo TNT VAPE. Ognuna di queste foglie è stata scelta per via delle naturali e intrinseche proprietà organolettiche che, grazie all'attenta lavorazione, rimangono inalterate.

Questi nuovi aromi sono stati progettati per essere diluiti in percentuali variabili che vanno dal 10% per un utilizzo all-day al 15% per sessioni di svapo da degustazione e meditazione. Inoltre, sono aromi che permettono un utilizzo delle coil più prolungato, senza incorrere in sostituzioni troppo frequenti.

TNT Vape consiglia di preparare questi aromi e lasciarli riposare da 2 a 7 giorni in base al proprio gusto. La sperimentazione del grado di maturazione è del tutto personale e pertanto non vi sono limiti di tempo in tal senso. 

Non dimenticarti di partecipare al concorso #TROVALAMONETA!

Se all'interno della confezione del tuo Aroma Distillato Puro hai trovato una preziosa moneta, contatta la ciurma della TNT Vape! Ti aspetta una preziosa ricompensa!

Habana: Oro Havana, questo è il nome ingombrante che si porta addosso il tabacco più ricercato e amato dai famosi di tutto il mondo. Deriva dal particolare colore dorato che assume quando la sua maturazione è all'apice, il momento perfetto per coglierne le foglie e trasformarle in qualcosa di estremamente prezioso. Il suo suadente gusto secco e deciso lascia spazio a sentori rotondi, quasi dolci, ma al contempo molto persistenti. Nell'esalazione vi sarà una buona persistenza con accenni ricordanti legno, cuoio e carbone ma assolutamente mai invasivi. 

Kentucky: Un amore tutto Italiano, la storia del Kentucky e del sigaro impregnano la nostra memoria sin dal lontano 1815 quando a Firenze, il GranDuca Ferdinando III di Toscana decise di fondare la prima manifattura di Sigari. Il Tabacco Kentucky si contraddistingue per un carattere deciso e forte. Gli aromi e i profumi liberati durante l'inalazione sono pieni, corposi, sapidi e tipici di questa varietà di tabacco. E' contraddistinto da forza e tenacia al palato, un'esperienza che ogni amante dei tabacchi fire-cured dovrebbe annoverare nei propri diari. 

Virginia: Tutti lo conoscono, nessuno sa perché si chiami così... Il Tabacco Virginia è il tabacco più conosciuto al mondo, nonché il più coltivato. Il suo nome deriva sì dalla Virginia, lo stato Americano, ma è stato chiamato così in onore della Regina Elisabetta I "La Regina Vergine" in quanto non prese mai marito. Fu Jhon Rolfe (Si, proprio il protagonista di Pocahontas) a portarlo per la prima volta nel nostro continente e venne apprezzato per la sua dolcezza strabiliante e la sua delicatezza al palato. Un sinuoso profumo di fieno, il sostenuto corpo in inalazione e l'estrema freschezza che lascia al palato rendono questo cultivar unico nel suo genere.

Burley: La scoperta del tabacco Burley risale all’anno 1860. Grazie ad un coltivatore dell’Ohio che notò che alcune delle piante di Virginia differivano sensibilmente sia per aspetto che per la qualità della foglia. Il gusto, a differenza del Virginia, è decisamente più fine e delicato. Molto rotondo in aspirazione con note morbide e dolci mentre in espirazione acquista carattere e denota una permanenza più secca e decisa.

Oriental: I Tabacchi Orientali di Varietà Basma (dal turco “basmak” = pressare)  si contraddistinguono per le foglie di piccolo sviluppo, da 5 a 20 cm, di forma da cuoriforme ad ovata, nervature appena accennate, colore sempre brillante dal giallo al giallo oro-bruno, caratteristica peculiare di questa varietà sono gli intensi sapori e le profumazioni speziate, con note fruttate, che rendono molto piacevole il suo utilizzo lungo tutta la giornata. Un bouquet intenso ma non invasivo, decisamente piacevole e rotondo, fa si che questo aroma sia adatto a chiunque ami i tabacchi chiari ed è in grado anche di soddisfare chi abitualmente utilizza tabacchi più importanti sull'onda dei fire-cured.




***E' un aroma e va inserito in un liquido base. Non è svapabile da solo.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione in base neutra agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top