Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Valkiria Flavors - Aroma Concentrato 10 ml

Nuovo prodotto

I nuovissimi aromi concentrati di casa Valkiria. 

Flacone 10ml. Diluizione consigliata 10/15%. Tempo di maturazione 7/10gg.

Maggiori dettagli

6,99 €

- +

Brand: Valkiria

 
Più info

I nuovissimi aromi concentrati di casa Valkiria. 

MokaDelizioso mix di un delicato caffe, caramello e cioccolato. Un ottimo cremoso, soffice e soddisfacente per tutti gli amanti delle creme. 

Big Red: Uno dei classici chewingum americani, una vera leggenda delle gomme da masticare con il famoso ponte di Manhattan.

Lemon Cake: Declinato in tutte le possibili versioni, ve lo offriamo nella più classica: la ricetta originale e semplice della Lemon Cake, la torta al limone.

Burley Tobacco: Un grande classico del moondo del vaping, un intramontabile in una versione classica, un vero must per tutti gli amanti del genere...il Burley!

RY4 Double: Siete amanti di questo genere? Beh allora non potete perdere la versione in formato DOUBLE. Un doppio strato di caramello per un risultato vellutato ed amabile. Un tabaccoso perfetto.

Sweet Virginia: il classico Tabacco Virginia, riproposto in versione morbida e delicata.

Bon Bon Arlequin: una fedele riproduzione di una delle caramelle più amate dai francesi. Ispirata dalla celebre maschera di Arlecchino, questo aroma propone un frizzante e dolce gusto di caramella dalle mille sfumature.

Biscuit Love: Un cremoso biscottino alla vaniglia impreziosito con Ananas e Cocco. Delizioso, delicato e cremoso, vi accorgerete che finirà in un batter d'occhio!

Odino: Una nuova versione per uno dei mitici tabacchi della prima collezione di aromi concentrati Valkiria, quella della mitologia Norense. Un fantastico sigaro della repubblica dominicana si sposa con un cremoso cocco, per dare vita ad un vero e proprio gioiello.

Marshmellow Mix: Un fantastico mix di Marshmellow, Zucchero filato e biscotto al miele (Graham Cracker). Una vera Bomba! 

***E' un aroma e va inserito in un liquido base. Non è svapabile da solo.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione in base neutra agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top