Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Linea "Cremosi" - Aroma Concentrato 10ml - Cyber Flavour

Nuovo prodotto

Cyberflavour, una linea tutta italiana di aromi in formato 10ml, creata per clienti esigenti e dalla personalità creativa.

Diluizione consigliata 6/8%. Tempo di maturazione 4/7gg. 

Maggiori dettagli

4,50 €

- +

Brand: Cyber Flavour

 
Più info

Cyberflavour, una linea tutta italiana di aromi in formato 10ml, creata per clienti esigenti e dalla personalità creativa.

Diluizione consigliata 6/8%. Tempo di maturazione 4/7gg. 

Master Cheese: Strati di mascarpone e ricotta separati da un soffice bisquì e ricoperti da una morbida pasta di zucchero, compongono una meravigliosa Wedding Cake.

Master Cream:  Una nuova creazione di alta scuola di  pasticceria, unisce la dolcezza della crema alla vaniglia ed il salato del caramello. Un nuovo gusto particolare che anche questa volta vi regalerà emozioni e sapori unici.

Nonna Rosa: Pasta Frolla, ricotta e grano con profumi di arancio. Un dolce tipico napoletano rivisitato dalle mani esperte della Nonna, con profumi e sentori tipici del sud.

Pako: Un Nuovo mix tra crema, frutta e tabacco che vi stupirà con il suo gusto avvolgente. Una nuova delizia che abbina il cocco ad un tabacco secco, il tutto contornato da un dolce e fragrante biscotto.

Rhum: L'acquavite ottenuta dalla distillazione della melassa della canna da zucchero.

White S'more: Il gusto inconfondibile del dolce americano, si sposa con una crema di cioccolato bianco, dando vita ad un esplosione di sapori e sensazioni uniche.

Bombardino: Zabaione, brandy e panna fresca danno vita ad una delle specialità più amate nei rifugi di montagna.

Custard Gold: La famosa crema inglese alla vaniglia rivisitata in stile Italiano.

Aroma 10ml, da non usare tal quale.






***E' un aroma concentrato. Non usare tal quale.***

La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva e dipende dal gusto personale, ma si suggerisce di non eccedere e non superare le dosi consigliate. Dopo la diluizione agitare il composto e lasciare a riposare a temperature ambiente, lontano da fonti di luce e calore. Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. 

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza e puntale contagocce.
Il prodotto non contiene nicotina, Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata. Non ingerire. In caso di malessere consultare un medico e mostrare l’etichetta. Uso sconsigliato ai non fumatori.

***prodotto dedicato ad utenti esperti***

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top