Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Go-S - Innokin

Nuovo prodotto

GO-S by Innokin, atomizzatore MTL "usa e getta", costruito in plastica PCTG, capacità 2ml, diametro 20mm, refill comodo con scorrimento superiore, resistenza integrata 1,6ohm, cotone organicoin pasta di legno, "Disposable Tank".

Maggiori dettagli

3,90 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: Innokin Technology

 
Più info

Il nuovo atomizzatore MTL "usa e getta" GO-S di Innokin è costruito in plastica PCTG, ha una capacità di 2ml e un diametro di 20mm. Refill comodo e agevole con sistema a scorrimento superiore. Dispone di una resistenza integrata da 1,6ohm per un soddisfacente svapo di guancia; il cotone organico traspirante della resistenza in pasta di legno fornirà uno svapo salutare e aromatico. Ricordiamo che il tank in questione fà parte della famiglia di "Disposable Tank" ossia tutti quegli atomizzatori ai quali non è possibile sostituire la resistenza integrata.

Caratteristiche prodotto: 

  • Capacità: 2ml
  • Resistenza: 1,6ohm integrata
  • Gamma di potenza: 13W
  • Materiale: Plastica PCTG
  • Diametro: 20mm

Contenuto della Confezione:

  • 1x Atomizzatore GO-S

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top