Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Samsung INR 30T - 21700 - 35A - 3000mAh

Nuovo prodotto

La Samsung INR21700-30T ha una capacità di 3000mAh, una potenza di scarica continua di 35A ed è in formato 21700. La Batteria Samsung 30T è formata da una chimica di Fosfato di Ferro e Litio Ricaricabile. La Chimica della Batteria INR è estremamente stabile e può fornire più potenza rispetto a tutti gli altri tipi di batteria ed in più garantisce una estrema precisione nella fase di ricarica.

Maggiori dettagli

8,00 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Samsung

 
Più info

Samsung INR21700-30T è la più recente cella ricaricabile progettata da casa Samsung per sigarette elettroniche. Ha una capacità di 3000mAh, una potenza di scarica continua di 35A ed è in formato 21700. La Batteria Samsung 30T è formata da una chimica di Fosfato di Ferro e Litio Ricaricabile. La Chimica della Batteria INR è estremamente stabile e può fornire più potenza rispetto a tutti gli altri tipi di batteria ed in più garantisce una estrema precisione nella fase di ricarica.

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni: 21700
  • Chimica: Li-ion (INR)
  • Tensione: 3.6V
  • Capacità: 3000mah
  • Max Corrente: 35A



 ⚠ AVVERTENZE

Prestare attenzione poiché un uso improprio o errato della batteria potrebbe causare danni a cose e persone. L'utente deve avere una comprensione adeguata dei potenziali pericoli relativi a detenzione ed uso di batterie agli ioni di litio prima dell'acquisto e dell'uso. Non è possibile fornire alcuna garanzia espressa o implicita di compatibilità o idoneità per scopi o dispositivi particolari. Questa batteria è prodotta e venduta per l'uso su dispositivi con circuiti di protezione adeguati. Utilizzare solo un caricabatterie intelligente progettato per questo specifico tipo di batteria. Non mischiare e abbinare marche e modelli, batterie vecchie e nuove, usate e non usate. Arrestare immediatamente se durante la ricarica / conservazione / utilizzo della batteria emette un odore insolito, si sente caldo, cambia colore o forma, o appare anormale in alcun modo. È responsabilità dell'utente determinare se il caricatore o il dispositivo funziona correttamente.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top