Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

DotSQUONK 100W Purple Limited edition - dotMOD

Nuovo prodotto

DotSQUONK 100W Purple Limited edition. DotCHIP 100W, curva di erogazione personalizzabile, modalità"ibernazione" (che conserva la carica della batteria ed elimina gli spegnimenti automatici). Compatibile con batterie 18650, 20700 e 21700, flacone squonk da 8ml, sportellini intercambiabili, display a colori. 

Prodotto in pre-order, la spedizione avverrà dopo la release ufficiale!

Maggiori dettagli

119,00 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: DotMod

 
Più info

Prodotto in pre-order, la spedizione avverrà dopo la release ufficiale!

DotSQUONK 100W Purple Limited edition, la box BF elettronica by DotMOD nella nuova versione limitata!

Nata dall'esperienza della dotSQUONK meccanica, la nuova versione dispone dell'eccellente circuito proprietario DotCHIP 100W, che mantiene le caratteristiche della versione 200W, incluse le modalità di bypass e curva di erogazione, consentendo di personalizzare il tiro. Il chipset include anche una modalità di "ibernazione", che aiuta a conservare la carica della batteria ed elimina gli spegnimenti automatici.

La DotSQUONK 100W è compatibile con batterie 18650, 20700 e 21700 (non incluse nella confezione), dispone di flacone squonk da 8ml, di sportellini intercambiabili e di un comodo display a colori personalizzabile.

Le finiture non tradiscono lo stile di casa dotMOD...tinte satinate, numero di serie, elementi placcati oro 24k e design sono come sempre da primi della classe!!!

Contenuto della confezione:

  • 1x dotSquonk 100w
  • 2x Sportellini rimovibili
  • 1x cavo di ricarica
  • 1x Adattatore batteria 18650
  • 2x flacone squonk (1 trasparente / 1 in tinta)
  • 1 certificato di autenticità

Scopri tutti i prodotti nella nuova Purple Limited Release!

***Batterie non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top