Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

RSQ 80W BF - Hotcig & Rig Mod

Nuovo prodotto

RSQ 80W bottom feeder, nata dalla collaborazione tra Hotcig e Rig mod, nuovo chip HM 80W, dimensioni compatte, batteria 18650, sportellino magnetico, due flaconi.

Maggiori dettagli

84,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Hotcig

 
Più info

RSQ 80W bottom feeder, la nuova mod nata dalla collaborazione tra Hotcig e Rig mod, due grandi nomi del vaping moderno. La box adotta il nuovo chip HM 80W, ha dimensioni estremamente compatte, funziona con una batteria 18650 (non inclusa nella confezione), dispone di sportellino magnetico removibile e due flaconi, uno in pet ed uno in silicone di tipo soft.  

 

Caratteristiche:

Circuito: chip HM 80W

Potenza: 80W

Batteria: Litio 18650 (non inclusa nella confezione)

Dimensioni: 79x48x25mm

 

Contenuto della confezione:

1x RSQ MOD BF

1x Flacone bf in pet

1x Flacone bf in silicone (soft)

1x Cavo microUSB

1x Manuale



***Batterie non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

 
AVVERTENZE

Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.) facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica. Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo. Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali. Infine si raccomanda di spegnere il device quando si inseriscono le batterie.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu