Dalla collaborazione fra Blitz e Squid Industries nasce Double Barrel Mod V2.1, Box Mod 150W, dimensioni compatte, doppia batteria 18650 (non incluse nella confezione), corpo in acciaio, chipset avanzato.
Progettata da un veterano della Marina degli USA e da "ghiotto vaper", costruita grazie alla collaborazione fra Blitz e Squid Industries, nasce Double Barrel Mod V2.1, una Box Mod estremamente funzionale e compatta, dal design unico che ricorda una doppietta. Funziona con due batterie 18650 (non incluse nella confezione) ed è in grado di erogare una potenza massima di 150W. Il corpo in acciaio rende la mod estremamente robusta, è perfetta per il montaggio di atom 24mm e dispone di chipset avanzato che fornisce una serie di misure di protezione contro i corto-circuiti, contro il surriscaldamento ed il controllo delle polarità delle batterie.
Caratteristiche:
Contenuto della confezione:
***Batterie non incluse nella confezione***
***Atomizzatore non incluso nella confezione***
***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***
***Avvertenze***
Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.) facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica. Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo. Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali. Infine si raccomanda di spegnere il device quando si inseriscono le batterie.