Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Double Barrel Mod V2.1 - Box Mod 150W - Squid Industries

Nuovo prodotto

Dalla collaborazione fra Blitz e Squid Industries nasce Double Barrel Mod V2.1, Box Mod 150W, dimensioni compatte, doppia batteria 18650 (non incluse nella confezione), corpo in acciaio, chipset avanzato.

Maggiori dettagli

114,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Squid Industries

 
Più info

Progettata da un veterano della Marina degli USA e da "ghiotto vaper", costruita grazie alla collaborazione fra Blitz e Squid Industries, nasce Double Barrel Mod V2.1, una Box Mod estremamente funzionale e compatta, dal design unico che ricorda una doppietta. Funziona con due batterie 18650 (non incluse nella confezione) ed è in grado di erogare una potenza massima di 150W. Il corpo in acciaio rende la mod estremamente robusta, è perfetta per il montaggio di atom 24mm e dispone di chipset avanzato che fornisce una serie di misure di protezione contro i corto-circuiti, contro il surriscaldamento ed il controllo delle polarità delle batterie.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 24 x 44 x 90mm
  • Potenza variabile: 5-150W
  • Tipo di batteria: 2 x batteria 18650 (non incluse nella confezione)
  • Display: schermo OLED, 0,47 pollici
  • Modalità: VV / VW
  • materiale: acciaio inox
  • Connettore: Pin a molla 510

 

Contenuto della confezione:

  • 1x Double Barrel Mod V2.1
  • 1x Sponge Box
  • 1x Manuale



***Batterie non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top