Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Puma Baby - 80W TC MOD - Vapor Storm

Nuovo prodotto

Puma Baby by Vapor Storm, pattern grafici ispirati ai graffiti, scocca in ABS, estrema leggerezza, ottima ergonomia, dimensioni ridotte al minimo, batteria singola 18650 (non inclusa), sportellino magnetico, suite TC, 80W, display luminoso 0,91 pollici.

Maggiori dettagli

31,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Vapor Storm

 
Più info

Vapor-Storm-Puma-Baby-80W-TC-MOD-banner.

Puma Baby, la Box Mod di Vapor Storm dalle linee e dal design decisamente fuori dal comune. I nuovi pattern grafici ispirati ai graffiti ricoprono la scocca interamente realizzata in ABS di alta qualità, che permette una estrema leggerezza. Ergonomia e dimensioni ridotte al minimo garantiscono un'esperienza d'uso davvero unica. 

La Puma Baby funziona con una batteria litio 18650 (non inclusa nella confezione) che viene alloggiata sotto lo sportellino magnetico. Dispone di suite TC ed è capace di erogare fino ad un massimo di 80W. Subito sotto in comodo tasto di attivazione è alloggiato il display luminoso da 0,91 pollici che riporta tutti i parametri essenziali. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 82x24x40mm
  • Materiale: ABS 
  • Potenza: 80W
  • Display: 0.91" OLED
  • Coil Range: 0.1-3.5ohm
  • Batterie: 1x18650 (non inclusa nella confezione)
  • Connettore: 510 thread 

 

Contenuto della confezione:

  • 1x Puma Baby Box MOD
  • 1x Cavo USB
  • 1x Manuale

***Batteria 18650 non inclusa nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top