Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

iJust Mini Battery - 1100mAh - Eleaf

Nuovo prodotto

Eleaf iJust Mini, circuito integrato 25W max., batteria integrata da 1100 mAh, 3 livelli di erogazione, perfettamente compatibile con atomizzatori da 22mm di diametro.

Maggiori dettagli

14,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Eleaf

 
Più info

Eleaf iJust Mini è la batteria in versione compatta nella famiglia Eleaf Ijust. Dispone di tutti gli standard di sicurezza grazie al circuito integrato in grado di erogare ad una potenza massima di 25W. La Eleaf iJust Mini ha una batteria integrata da 1100 mAh, offre 3 livelli di regolazione della potenza ed è perfettamente compatibile con Eleaf iJust Mini Tank e più in generale con atomizzatori da 22mm di diametro.



Caratteristiche:

  • Peso: 47.5g
  • Batteria: Integrata 1100mAh
  • Output: 25W max
  • Resistanze: 0.3Ω-3.0Ω
  • Connettore: 510


Contenuto della confezione:

  • 1x Eleaf iJust Mini Battery

  • 1x Manuale Utente

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top