Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

ISTICK T80 - Box Mod 80W - Eleaf

Nuovo prodotto

iStick T80 by Eleaf, batteria integrata 3000mAh, 80W, connettore Type-C,  ricarica veloce, scocca in alluminio, design elegante, efficiente e comoda da usare.

Maggiori dettagli

38,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Eleaf

 
Più info

Eleaf presenta la iStick T80, la nuova Box Mod con batteria integrata con capacità 3000mAh. Monta di serie un chipset affidabile capace di erogare una potenza massima di 80W. Estremamente compatta, la iStick T80 dispone di un tasto di attivazione molto comodo, di un display dove leggere le impostazioni del device, di due tasti di regolazione e di una porta Type-C di ultima generazione che consente la ricarica del dispositivo in 1 ora e 30 minuti. L'iStick T80 ha una robusta scocca in alluminio, è caratterizzata da un design elegante fatto di linee semplici, è efficiente e comoda da usare.

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 36x28x78mm
  • Peso: 120g
  • Batteria: Integrata da 3000mAh
  • Range Resistenze supportato: 0,05 - 3,0ohm
  • Range di potenza: 1-80W

Contenuto della Confezione:

  • 1x iStick T80 MOD
  • 1x Cavo caricabatteria USB Type-C 
  • 1x Manuale 



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top