Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Box MIXX - 60W 18650/18350 Box Mod - Aspire e Sunbox

Nuovo prodotto

Box MIXX, nata dalla collaborazione fra casa Aspire ed il modder italiano SunBox. Box 60W, si potrà scegliere se usarla in formato standard o compatto montando all'interno del vano batteria celle 18650 o 18350, classico design delle creazioni artigianali Sunbox, consente il montaggio di atom diametro massimo 24mm, chip ASP, ergonomica, display alloggiato sulla base.

Maggiori dettagli

59,70 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Aspire

 
Più info

...che formato preferisci, piccola o grande? ora non dovrai più scegliere!!! 

Box MIXX, nata dalla collaborazione fra casa Aspire ed il modder italiano SunBox, è una box 60W che ci regala un'esperienza unica nel suo genere. Si potrà scegliere se usarla in formato standard o compatto, montando all'interno del vano batteria una cella 18650 o una cella 18350 (non incluse nella confezione).

La batteria non si inserisce in un portello, bensì trova alloggiamento nel tubo laterale della Box MIXX, che richiama il classico design delle creazioni artigianali a cui Sunbox negli anni ci ha abituato. La Box MIXX consente il montaggio di atom con diametro massimo 24mm, è equipaggiata con un chip ASP a garanzia di una resa davvero ottimale, offre una esperienza d'uso davvero piacevole grazie allo studio ergonomico che ha definito la scocca e dispone di un comodo display alloggiato sulla base.

Caratteristiche del prodotto:

  • Potenza: 60W
  • Modalità: VW/VV/Bypass
  • Connettore: 510
  • Display: 0.91" OLED
  • Batterie: 18350/18650 (non incluse nella confezione)

Contenuto della confezione:

  • 1 Box MIXX
  • 1 tubo 18350
  • 2 viti di ricambio
  • 1 manuale utente

***Batterie 18650/18350 non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top