Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

GTX One Box - 2000mAh 40W - Vaporesso

Nuovo prodotto

GTX One Box mod by Vaporesso, mod compatta, elegante, comoda, ergonomica. Batteria integrata 2000 mAh, porta USB Type-C 2A, 40W, display OLED.

Maggiori dettagli

Offerta Speciale Limitata

29,50 €

38,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Vaporesso

 
Più info

GTX One Box mod di casa Vaporesso, una mod decisamente compatta ed elegante, comoda da portare con se e da utilizzare grazie alla scocca ergonomica.

La GTX One Box mod garantisce una elevata autonomia grazie alla batteria integrata da ben 2000 mAh e si ricarica velocemente tramite la porta USB Type-C ed il cavetto in dotazione. Offre la possibilità di regolare la potenza di erogazione, fino ad un massimo di 40W, in maniera semplice ed intuitiva grazie al display OLED ed ai tasti di regolazione ed attivazione.

Dotato di un set completo di protezioni elettroniche, è in grado di offrire uno svapo sicuro in ogni momento.



Caratteristiche:

  • Dimensioni: 83.6x29.3x22.7mm
  • Potenza: 40w max
  • Batteria: integrata 2000mAh
  • Connettore: 510
  • Ricarica della batteria: USB Type-C 2A
  • Display : 0.69'' OLED


Contenuto della confezione:

  • 1x Vaporesso GTX ONE Box Mod
  • 1x Cavo USB Type-C 
  • 1x Manuale utente

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top