Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

GEN Nano Box - 80w - Vaporesso

Nuovo prodotto

Gen Nano Box Mod by Vaporesso, 80w, device compatto e potente, scocca con rivestimento antiscivolo, batteria integrata 2000 mAh, chip AXON, 4 differenti modalità (DIY, Pulse, Power ECO, Smart TC).

Maggiori dettagli

37,90 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: Vaporesso

 
Più info

Dall'enorme successo della Gen Box, casa Vaporesso propone Gen Nano, la nuova box nata per soddisfare tutti i vapers alla ricerca di un device compatto e potente.

La scocca, dal rivestimento in gomma ruvida per offrire una piacevole sensazione tattile e garantire ottima presa, incorpora una batteria integrata da 2000 mAh ed il nuovo chip AXON, che permette 4 differenti modalità di svapo e consente una potenza di erogazione massima di 80W.

Oltre alla tradizionale modalità "DIY" che permette il setup personalizzato, la modalità "Pulse" offre una maggiore soddisfazione in termini di qualità della resa aromatica, la modalità "Power ECO" massimizza la resa della batteria e la modalità "Smart TC" consente il controllo accurato della temperatura.

Caratteristiche:

  • Potenza di uscita: 5-80 W
  • Batteria integrata: 2000mAh
  • Dimensioni: 40,3 x 24,2 x 70.3 mm
  • Display: 0.91 "Schermo OLED
  • Connettore: 510
  • Modalità Output: DIY, Pulse, Power ECO, Smart TC


Contenuto della confezione:

  • 1x GEN NANO Box Mod
  • 1x Cavo USB
  • 1x Manuale Utente

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top