Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Q16 Pro Battery - JustFog

Nuovo prodotto

La famosa batteria Q16 diventa PRO, batteria adatta per entry level by Justfog, 900 mAh, rivestimento in alluminio anodizzato, 4 livelli di potenza, Led di ricarica.

Maggiori dettagli

17,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: JustFog

 
Più info

La famosa batteria Q16 diventa PRO, una delle batterie più leggere e compatte dedicate all'entry level by Justfog!

Nata come erede della vendutissima Justfog Q16C, la nuova batteria Justfog Q16 Pro ha un design completamente rivisitato ed introduce delle interessanti novità. Prima fra tutte una nuova batteria da 900 mAh capace di durare per tutta la giornata, è rivestita in alluminio anodizzato e dispone di 4 livelli di potenza per l'erogazione (da 3.5V a 4.4V), nonché di Led luminosi che indicano lo stato di carica della batteria.

Caratteristiche:

  • Batteria: integrata 900mAh
  • Tensione di uscita: regolabile 3.5-3.8-4.1-4.4V
  • Connettore: 510
  • Ricarica: Micro 5 pin USB
  • Tensione di carica: DC 5V (Tempo di ricarica 2,5 ~ 3.0h)

 

Contenuto della Confezione:

  • 1x Batteria Q16 Pro
  • 1x Manuale utente

 



***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.
  • Gli atomizzatori, se usati, non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top