Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Vrod 200 Box Mod - Aspire

Nuovo prodotto

Vrod è una box mod altamente performante di casa Aspire, potenza di erogazione 200W, dimensioni ridotte, alimentata da due batterie 18650 (non incluse), porta USB Type-C, scocca in robusta lega di zinco, rivestimenti simil-pelle, ergonomica, display TFT a colori da 0.96'', chipset ASP intelligente auto-sviluppato, modalità variwatt/varivolt/bypass/TC/TCR/CPS, circuito protetto.

Maggiori dettagli

49,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Aspire

 
Più info

Aspire continua a migliorarsi ed a migliorare lo spirito dei propri prodotti, unendo originalità e artigianalità, realizzando la sua nuova mod Vrod, una box con potenza di erogazione 200W di dimensioni ridotte per la sua categoria.

La Vrod è una box mod altamente performante, è alimentata da due batterie formato 18650 (non incluse nella confezione), che possono essere caricare sia esternamente con un caricatore apposito che tramite il cavo USB Type-C in dotazione.

La scocca in robusta lega di zinco, impreziosita dal rivestimento in simil-pelle, conferisce alla Vrod box un aspetto robusto e nel contempo elegante, con un'esperienza al tatto davvero di alta fascia, la perfetta fusione tra estetica ed ergonomia. Lo schermo TFT a colori da 0.96'' permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie e consente di navigare nel menù in maniera semplice ed intuitiva, intervenendo con i tasti posti sotto lo schermo.

Durante la progettazione e l'ingegnerizzazione della Vrod, casa Aspire prende il controllo rigoroso di ogni dettaglio, ad es. la grana e le linee della pelle, la posizione dei pulsanti e la visualizzazione dello schermo ecc., per ottenere una box mod impeccabile.

La mod ha integrata il chipset ASP intelligente auto-sviluppato, che offre la modalità variwatt fino a ben 200W di erogazione, ma dispone anche delle modalità voltaggio variabile, bypass, TC, TCR e CPS! Il chipset fornisce anche tantissime protezioni, per permetterne l'uso in piena sicurezza.

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 88x46x30mm
  • Materiale: lega di alluminio + pelle
  • Potenza: 1 - 200W
  • Display: 0.96'' TFT
  • Output mode: VW / VV / Bypass / TC / TCR / CPS
  • Batterie: 2x 18650 (non incluse nella confezione)
  • Connettore: 510

Contenuto della confezione:

  • 1x Vrod 200 Box Mod
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale dell'utente

***Batterie 18650 non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top