Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Mdura 200W Box mod - Wotofo

Nuovo prodotto

Mdura Box Mod by Wotofo, box 200W performante, connettore 510, rivestimento simil-pelle traspirante, ergonomica e confortevole, robusta struttura in lega di zinco, compatta e leggera, dual battery 18650 intercambiabili, circuito protetto nexchip tecnologia insta-fire, suite TC, display a colori, porta di ricarica USB Type-C 2A.

Maggiori dettagli

44,50 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: Wotofo

 
Più info

Mdura 200W Box Mod è la proposta di Wotofo per chi cerca un device performante, capace di erogare ad alte prestazioni fino ad un massimo di 200W, adatta ad essere usata con tutti gli atom con connettore 510.

Quel che salta subito all'occhio è la finitura in simil-pelle traspirante, progettato per offrire una presa più morbida e confortevole che si sente bene al tatto e conferisce alla mod un aspetto esteticamente gradevole. L'elegante rivestimento ricopre una robusta struttura in lega di zinco. Nonostante la sua costruzione ingannevolmente leggera, questa potente mod è durevole, vanta una costruzione di alta qualità ed offre grandi prestazioni.

Questo device, davvero molto compatto per la sua categoria, accoglie ben due batterie 18650 intercambiabili (non incluse nella confezione), integra il circuito protetto nexchip tecnologia insta-fire, con risposta entro 0,001 secondi, e dispone delle funzioni di controllo della temperata. 

In prossimità del comodo tasto di attivazione laterale, la Wotofo Mdura 200W ha un display a colori ampio e di facile lettura, che permette di vedere e gestire agevolmente tutte le diverse impostazioni di questa Box Mod. L'MDura Mod dispone di una porta di ricarica USB Type-C 2A di ricarica veloce e la scelta della doppia batteria consente alte prestazioni senza esaurire la carica troppo rapidamente. 

Caratteristiche: 

  • Dimensioni: 87x52x26mm
  • Potenza: 5-200W
  • Connettore: 510
  • Batteria: Dual 18650 intercambiabili (non incluse nella confezione)
  • Modalità: VW/TC
  • Porta: USB Type-C
  • Corrente di ricarica: 2A
  • Display: Oled 096"

Contenuto della confezione: 

  • 1x Mdura Box Mod 200W
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale Utente

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top