Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Drag X Plus Professional Edition - 100w Box Mod - Voopoo

Nuovo prodotto

Drag X Plus Professional Edition by Voopoo, 100w, box mod leggera e compatta, scocca in lega di alluminio, rivestimento simil pelle, singola batteria intercambiabile 18650/21700, funzioni intelligenti, connettore 510, display TFT 0,96 a colori, ricarica veloce, porta USB Type-C.

Maggiori dettagli

47,50 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Voopoo

 
Più info

Casa Voopoo presenta la nuova versione della DRAG X Plus, la Drag X Plus Professional Edition!!!

Una box mod leggera, compatta, potente, dal design davvero unico, che introduce una importante novità...questa nuova versione supporta il circuito "Boost".

Il circuito di nuova concezione consente di erogare alla sua potenza massima di 100 W utilizzando una batteria scarica. Invece di limitare la tensione di uscita a 4,2 V, il circuito Boost ora estende la tensione di uscita massima della versione Professional Edition a 8,5 V. Ciò consentirà alla mod di essere utilizzata al massimo di 100 W e di mantenere la potenza impostata fino a quando la batteria non raggiunge la sua bassa tensione di interruzione, in genere 3,2 V. 

La Drag X Plus Professional Edition rinnova anche l'estetica intervenendo sulle finiture. Ha una scocca in lega di alluminio verniciato, con un bellissimo rivestimento in simil pelle colorato, perfetto per unire eleganza e confort.

La Voopoo Drag X Plus Professional Edition è alimentata da una singola batteria intercambiabile (non inclusa nella confezione) ed il vano batteria è in grado di accogliere una batteria 21700 o, tramite l'adattatore incluso nella confezione, una classica batteria 18650.

La potenza massima fornita da questo dispositivo è di 100W e la Drag X Plus Professional Edition garantisce un tiro corposo e potente, un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alla precedente generazione di e-cig.

La box può accogliere qualsiasi tipo di atom grazie all'attacco 510, è dotata di un comodo display TFT da 0,96 a colori sul quale poter leggere le impostazioni del device, e permette la ricarica veloce della batteria grazie alla porta USB Type-C.

Caratteristiche del prodotto:

  • Potenza: 5-100W
  • Range di resistenza: 0.1-3.0ohm
  • Votaggio input: 3.2-4.2V
  • Batteria: intercambiabile, 1x21700 o 1x18650 (non incluse nella confezione)
  • Materiale: Lega di Zinco, Simil pelle
  • Connettore: 510
  • Ricarica: 5V/2A Type-C

Contenuto della confezione:

  • 1x Drag X Plus Box Mod
  • 1x Cavetto USB Type-C
  • 1x Manuale utente

***Batterie 18650/21700 non incluse nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top