Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Paradox Box Mod - Linea "Aspire Prestige" - Design By NoName Mod

Nuovo prodotto

Aspire Paradox Box Mod, Linea "Prestige", Design by NoName Mod, compatta ed elegante, sportellino di protezione, potenza 75W, batteria 18650 intercambiabile (non inclusa), porta USB Type-C di ricarica veloce, circuito protetto, modalità VV/VW/Bypass.

Maggiori dettagli

54,90 €

Questo prodotto non è più in magazzino

Brand: Aspire

 
Più info

L'Aspire Paradox, nuova nata della Linea "Prestige" di casa Aspire, è una Box Mod nata dalla collaborazione con il modder italiano NoName Mod che ne ha curato il design.

Compatta ed elegante, la Paradox è stata progettata per essere sia bella che facile da usare. Un piccolo sportellino nasconde tutte le componenti di questa Box Mod ed aiuta a mantenere una linea minimale. La box può essere utilizzata in modalità "naked" rimuovendo lo sportellino per mantenere display e tasti di setup a vista, ma può anche essere utilizzata con lo sportellino montato, che premerà il solo tasto di attivazione proteggendo il resto e lasciando il design inalterato.

La Paradox Box Mod funziona con una batteria 18650 intercambiabile (non contenuta nella confezione) e può erogare fino ad un massimo di 75 watt. La Box monta la porta USB Type-C di ricarica veloce e, grazie al suo circuito protetto ed avanzato, può essere utilizzata nelle modalità di output: VV, VW e Bypass.





Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: 78x42x27mm
  • Peso: 164 gr.
  • Batteria: 1x 18650 (non inclusa)
  • Potenza: 1-75 W.
  • Display: OLED da 0,91 pollici
  • Output: VV / VW / Bypass
  • Connettore: 510


Contenuto della confezione:

  • 1x Paradox Box Mod
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale Utente

***Batteria 18650 non inclusa nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top