Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

GeekVape S100 (Aegis Solo 2) Box Mod - GeekVape

Nuovo prodotto

Geekvape S100 Box Mod, conosciuta anche come Aegis Solo 2, resistenza ad acqua e polvere (tecnologia Triproof Tech con certificazione IP68), superiore robustezza ad urti, inserti in eco-pelle, scocca robusta in lega di zinco, impugnatura ergonomica, batteria 18650 (non inclusa), porta USB Type-C di ricarica veloce, potenza di erogazione 100W, display TFT da 1.08".

Maggiori dettagli

69,90 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: Geek Vape

 
Più info

La Geekvape S100 Box Mod, conosciuta anche come Aegis Solo 2, è la nuova versione della riuscitissima Box Mod Aegis Solo.

Arrivata alla sua seconda generazione, questa Aegis è ancora più resistente grazie al Triproof Tech, che conferisce un maggior grado di resistenza ad acqua e polvere (con certificazione IP68) e superiore robustezza ad urti.

La nuova Aegis Solo 2 ha indubbiamente un’estetica rinnovata e particolarmente accattivante, con inserti in eco-pelle e scocca robusta in lega di zinco, in grado di conferire un aspetto elegante e allo stesso tempo pratico.

La scocca compatta della Geekvape S100 mantiene l'impugnatura ergonomica al quale ci ha abituato la prima versione. Questa Box Mod è alimentata da una singola batteria 18650 intercambiabile (non inclusa nella confezione) e può essere ricaricata tramite la porta USB Type-C di ricarica veloce, posta in alto per consentire al device di rimanere dritto durante la ricarica e protetta da un tappo in silicone.

La Geekvape S100 raggiunge una potenza di erogazione di ben 100W, dispone di tasti decisamente comodi, mostra le impostazioni di setup tramite il grande display TFT da 1.08" ed offre il nuovo sistema di blocco A-Lock, per evitare attivazioni accidentali. Le modalità di svapo a disposizione sono: Power, Bypass, VPC e Stealth. La Geekvape S100 Aegis Solo 2 box mod può ospitare tutte le tipologie di atomizzatori con attacco 510 e consente l'uso di atom con diametro 30mm senza uscire fuori scocca.

Caratteristiche del prodotto:

  • Batteria: 1x 18650 (non inclusa)
  • Output: max 100W
  • Voltaggio in Output: max 8.5V
  • Range di resistenze: 0.1-3ohm
  • Display: 1.08 pollici TFT display
  • Ricarica: 5V/2A
  • Protezione da batteria scarica: 3.3V±0.1V
  • Resistente ad acqua, polvere ed urti con certificazione IP68
  • Protezione da pressione accidentale con sistema A-Lock
  • Modalità: VW/ VPC/ Bypass/ Stealth modes
  • Connettore: 510


Contenuto della confezione:

  • 1x GeekVape S100 (Aegis Solo 2) Box Mod
  • 1x Cavo USB Type-C
  • 1x Manuale Utente

***Batteria 18650 non inclusa nella confezione***

***Atomizzatore non incluso nella confezione***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top