Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Così versatile da non desiderare altro: Limit MTL RTA!

Così versatile da non desiderare altro: Limit MTL RTA!

Mtl o flavour? Questo non è più un problema con il Limit MTL RTA di casa Kizoku!

Questo atomizzatore è compatto e robusto, dal design accattivante. Balza all’occhio la qualità della finitura e la forma esterna, che ricorda, per la dimensione e posizione del vetrino i rinomati Kayfun ed eXpromizer. Realizzato in robusto acciaio inossidabile, è quasi completamente carenato, mantiene un design pulito e lineare. Grande attenzione viene posta nella realizzazione delle ghiere, con la loro finitura antiscivolo che garantisce comodità durante le varie operazioni di regolazione e smontaggio.

Sei fori per la regolazione dell’airflow, posizionato in basso, permettono la scelta del setup che più ci appaga, dall'MTL al flavour, entrambi caratterizzati da una resa aromatica eccellente.

Il Limit non è solo dedicato agli utenti più esperti, ma può essere consigliato anche a chi è alle prime armi con il mondo della rigenerazione perché molto intuitivo e facile da rigenerare. Il deck presenta le due classiche torrette con le viti di serraggio, ma lasciano uno spazio interno comodo per esaltare al meglio le caratteristiche della single coil.

Nonostante il diametro di 22mm, il Limit ha una capacità del serbatoio di ben 3ml, questo anche grazie alla scelta di una camera di vaporizzazione bassa e del camino corto, che lasciano più spazio al serbatoio e massimizzano la sensazione di vapore caldo prediletta dagli amanti dei tabaccosi. Il sistema di apertura del serbatoio per la ricarica del liquido è situato in alto ed è child proof, per accedere al tank sarà necessario svitare e far scorrere il cap superiore. Il foro di ricarica del serbatoio è mantenuto sigillato da una guaina in silicone, per preservare il liquido ed evitare perdite anche a serbatoio aperto. Sicurezza massima quindi, e massima attenzione alla cura dei dettagli!

Il drip tip in dotazione è convesso e l'avvallamento centrale si lascia chiudere benissimo dalle labbra restituendo un’ottima sensazione nel contatto. La conduttività non poteva essere migliore grazie all'uso di un pin placcato oro ed ogni Limit ha il numero seriale impresso sul fondo. Il Limit è disponibile in due colorazioni: nero opaco o gunmetal, per adattarsi esteticamente ad ogni boxmod.

Se ti trovi a dover sostituire la coil ma non hai tempo per rigenerare, se non sei un amante dei rigenerabili o più semplicemente non ti diverte armeggiare coi ferri del mestiere ma ti intriga la descrizione del Limit, non disperare… puoi svitare il deck ed utilizzare le coil del Nautilus!

All’interno della confezione sono presenti il Kizoku Limit MTL RTA, un vetrino di ricambio ed un mini kit per la rigenerazione...non ti resta che provarlo!

Pubblicato il 17/04/2020 da Cigarettexpress srl Il mondo dell'hardware 1462

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top