Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Preferisci una POD o una MOD? …Voglio la Hybrid!

Preferisci una POD o una MOD? …Voglio la Hybrid!

Cerchi una e-cig da portare a lavoro non troppo impegnativa? Sei neofita e non vuoi sistemi troppo complessi?

Se non sei in grado di rinunciare a nulla, la Hybrid è ciò che fa per te!

Hybrid di casa R-Vape rivoluziona il concetto di compatta, una box All in One economica, leggera, bella e davvero innovativa che può essere utilizzata con tank interno in variante Pod o, con l'ausilio dell'adattatore 510 compreso nella confezione, in variante Mod 80W.

Un unico prodotto, due funzioni! La nuova Hybrid è davvero molto comoda da portare con sé e da usare, ma le dimensioni ridotte nascondono le sue stupefacenti caratteristiche. La Hybrid ha una potenza massima di ben 80W, funziona con una batteria 18650 intercambiabile, la cui autonomia ne permette un utilizzo spensierato durante tutto l’arco della giornata, ed una volta attivata si potrà scegliere in che versione usarla, setup automatico per la variante POD, o vari watt per la variante Mod.

Grande attenzione è stata posta all’adattatore 510, che viene inserito al posto del POD e viene chiuso dallo sportellino, mantenendo così un aspetto lineare e rendendo l’atom saldo ed immobile.

Le immagini parlano da sole, il design fatto di linee semplici, eleganti ed essenziali rende questa POD MOD davvero adatta ad ogni situazione. La scocca, che presenta una finitura lucida davvero gradevole, è arricchita dagli sportellini magnetici con finiture materiche esclusive che, in base alla variante, offre dettagli in rilievo con sensazioni tattili incredibili!

I magneti degli sportellini sono grandi e le tolleranze dell'alloggiamento sono studiate alla perfezione per evitare che gli stessi possano muoversi. Niente a che vedere dunque con i classici sportellini stampati e non saldi a cui le linee economiche ci hanno abituato.

La Hybrid ha tasto di attivazione e tasti di regolazione laterali, grande display a colori e dispone di porta di ricarica veloce USB Type-C. Il Pod, disposto internamente, ha una capacità di 3ml ed accoglie due innovative coil mesh da 0.3ohm e da 0.6ohm. Le resistenze si inseriscono comodamente dal basso senza necessità di avvitarle in sede, ed il serbatoio è semplice da ricaricare attraverso la guarnizione in silicone posta sul fronte.

Quel che davvero stupisce, oltre l'appeal, è la resa particolarmente efficace per la sua categoria. Il tiro è caratterizzato da un'ottima resa aromatica, da produzione di vapore intenso ed abbondante, con hit definito e non ultimo, la Hybrid permette anche l'uso di liquidi cremosi e densi con ratio 70/30.

A differenza delle pod, quindi, non avrai più liquidi impossibili! La referenza desiderata potrà essere assaporata tranquillamente con le stesse sensazioni dei dripper (...e non è un'esagerazione!).

L’unica cosa da fare adesso è scegliere la grafica più adatta a te… pelle di coccodrillo o effetto marmo? Resterai di stucco!

All’interno della confezione si trovano, oltre alla Hybrid Pod Mod, due coil Mesh (una  0,3ohm ed una 0,6ohm), l’Hybrid Pod 3ml, l’adattatore 510, il cavo di ricarica USB ed il Manuale Utente.





Pubblicato il 28/05/2020 da Cigarettexpress srl Il mondo dell'hardware 361

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top