Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Simply Perfect by Clamour Vape, sarà questa la nuova frontiera dei prodotti tabaccosi organici?

Simply Perfect by Clamour Vape, sarà questa la nuova frontiera dei prodotti tabaccosi organici?

Chi li ha assaggiati è sicuramente rimasto sorpreso da questi prodotti unici nel loro genere, dalla selezione delle materie prime alla definizione della resa aromatica, dal perfetto bilanciamento delle referenze alla pienezza del tiro.

Questa azienda Svizzera si è meritata in breve tempo un posto in prima fila nel suo segmento, grazie agli sforzi di uno strutturato Team di ricerca dedito ad affinare il metodo di estrazione naturale che ha reso famoso il brand. Nello specifico, il metodo doveva estrarre solo le molecole responsabili delle caratteristiche organolettiche delle foglie, escludendo le molecole delle strutture cellulari e tissutali del vegetale stesso che, non essendo volatili, si accumulano su cotone e resistenze costringendo il vaper ad una manutenzione quotidiana del device.

La soluzione a questo problema arriva durante il Vaping Expo del 2019, quando Claudio Mozzanini, titolare dell’azienda Clamour Vape, si confronta sul tema con l’amico Andrea Pastore (Alkemikosvapo). L’innovazione tecnica che Andrea Pastore aveva sviluppato è la tecnica degli idrolati, una tecnica che permette di ottenere prodotti organici puri e trasparenti, che tuttavia doveva essere adattata alle esigenze della produzione in grandi quantità.

La procedura di estrazione realizzata con fatica e dedizione da questo team non usa nessun tipo di solvente e l’idrolato finissimo di tabacco, ottenuto dall’isolamento di componenti volatili da quelle non volatili, permette l’uso del prodotto su qualsiasi sistema di vaporizzazione, dai più prestigiosi atom rigenerabili ai più classici atom a testine pre-build..

Un organico che sia per tutti? …da oggi è possibile!

Il bouquet aromatico risulta pulito e fedele anche a basso wattaggio, grazie ad una vaporizzazione assolutamente priva di residui carboniosi.

Tutto questo è racchiuso in cinque incredibili referenze

Latakia: Un Latakia in purezza come non lo hai mai provato. Questo idrolato enfatizza le note più ricercate del Re dei tabacchi scuri, quelle speziate e di incenso. L’affumicatura è piacevole e non maschera le componenti più eteree, irrobustendo il sapore di questo Simply Perfect.

Armeno: Questa ricetta rappresenta un perfetto bilanciamento tra una English Mixture chiara, del tipo early morning, e una succosa albicocca matura. La dolcezza dei tabacchi chiari, l’asprezza dell’albicocca ed un leggero tocco affumicato si compenetrano alla perfezione, come le note di uno spartito musicale.

Mericano: Blend perfetto per sostituire la sigaretta tradizionale, anche dopo un buon caffè. Attraverso un'accurata miscelazione di tabacchi chiari e l'intelligente inserimento di una leggera nota di tabacco combusto, siamo riusciti nell'intento di riprodurre in modo 100% naturale tutto il sapore della sigaretta in stile americano... anzi, Mericano!

Sherlock: English mixture secondo la tradizione più antica, che la vuole generosa in Virginia, ricca in Oriental e irrobustita da una moderata dose di Latakia. Il risultato è una miscela inglese morbida e apprezzabile in relax tutto il giorno. Se ci chiedete se è buona, vi rispondiamo..."Elementare, Watson!"

Brina: Quando la migliore miscela di tabacchi della tradizione americana incontra tutta la naturale freschezza della vera menta, nasce Brina, il Simply Perfect fresco, gustoso e che non stanca mai. Una svapata dopo l’altra, incontrerai il piacere di un American Blend sapientemente miscelato e reso fresco dalle note balsamiche ed erbacee della migliore menta piperita. Con Brina, un dolce brivido ti scuoterà.

 

Davvero complimenti per l’eccellente lavoro svolto…10 e lode pieno!!!

Pubblicato il 01/10/2020 da Cigarettexpress srl La cultura del gusto 178

QR code

Menu