Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Vapitaly 2022: la fiera della rinascita!

Nei giorni del 14-15-16 Maggio 2022 si è svolta, dopo 2 anni di fermo causa Covid19, la fiera italiana più importante e rappresentativa del settore svapo.

3 giorni intensi, ricchi di novità, accompagnati dall’impagabile compagnia di tanti cari amici ritrovati. Cigarettexpress ovviamente era presente, e proverà a raccontarvela!

Organizzazione impeccabile, questa è sicuramente la sensazione che si prova varcando i tornelli di ingresso e facendo i primi passi sul famoso tappeto arancione che disegna il percorso attraverso gli stand.

Quello che salta subito all’occhio è la proposta delle nuove disposable. Sigarette elettroniche usa e getta precaricate con liquido e batterie, nate per rendere ancora più semplice, immediato ed interessante il primo approccio al nostro mondo. Un prodotto semplice ma dal concetto davvero innovativo, che si accompagna al grande tema dello smaltimento, dove con grande piacere ritroviamo le aziende in prima linea nel promuovere iniziative interessanti, in grado di preservare l’etica “green” che ci ha sempre contraddistinto come settore.

Girando per gli stand si nota un gran fermento dei visitatori e degli addetti ai lavori, le proposte di liquidi abbondano nei vari banconi delle più note aziende estere e italiane. Purtroppo ancora povera la presenza di hardware e di grandi produttori asiatici, che tra difficoltà logistiche e nuove disposizioni Anti-Covid in vigore nei paesi di provenienza, non riescono ancora a partecipare in maniera influente!

Anche il mondo dell’artigianato ha lanciato il cuore oltre la pandemia e la presenza di alcuni fra i migliori modder italiani ritrova in questa cornice la giusta vetrina per il prodotto di prestigio.

La partecipazione in presenza a questi eventi ci era mancata moltissimo. Il contatto diretto tra negozianti, fornitori, clienti e Vapers era una cosa che a duplice cadenza annuale oramai eravamo abituati a gustare, quindi questo Vapitaly, anche se di minore portata come espositori presenti, a nostro avviso è stata bellissima…finalmente la ripartenza!

Ora non ci resta che farvi trovare le novità che abbiamo portato nei nostri shop e raccontarveli, con lo stesso fervore che hanno avuto gli espositori con noi tanto da farcene innamorare.

W lo svapo, w le fiere, w il VAPITALY!

Pubblicato il 17/05/2022 da Cigarettexpress srl Eventi 52
Tag: Fiera, vapitaly,

Related articles

EXVAPO – NAPOLI – 25/27 Gennaio 2019

Anche al Sud, a partire dallo scorso anno, abbiamo una fiera internazionale! Non ci si poteva aspettare di meglio e i...

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top