Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

The Vaper Expo uk - Birmingham - 26/28 Ottobre 2018

L'appuntamento di Birmingham si conferma quale show più grande d'Europa. Innumerevoli gli stand da visitare, dai nomi più blasonati alle nuove leve che, con stand assolutamente incredibili, regalano al visitatore un'esperienza davvero unica. 

Il NEC Birmingham - National Exhibition Centre - ha ospitato anche quest'anno il "The Vaper Expo", con Vapouround partner ufficiale, dove sotto un unico tetto produttori, distributori ed influencer hanno presentato le novità al grande pubblico.

I grandi temi dell'appuntamento sono stati, com'era immaginabile, le pod, che oramai entrano di prepotenza nella scena, le nic salt, sulle quali secondo molti c'è ancora strada da percorrere ed i prodotti su base CBD. Ci si aspettava probabilmente di più nel segmento dei liquidi, dove di fatto nessun prodotto sembrava spiccare per idea, ricerca ed innovazione.

Come sempre, a far da cornice, non potevano mancare il DJ Set, i concorsi, la coil building area gestita da Crafty Coils e dal team Build Faction, molti modder e le numerose attrazioni alle quali questo show oramai ci ha abituato.

Pubblicato il 30/10/2018 Eventi 689

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top