Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Vapitaly Pro - Roma - 18/19 Novembre 2018

Il cuore di Roma ha ospitato l’evento più atteso degli operatori di settore, il Vapitaly Pro, un evento che ha portato produttori e negozianti a confrontarsi sulle nuove frontiere del vaping itaiano.

Nonostante l’incertezza normativa già si assapora il clima effervescente del cambiamento! Negozianti e appassionati hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle nuove ricette che troveremo sulle spalliere dei negozi per quest’inverno. Non sono mancate le ultime novità nel mondo dell’hardware, device sempre più spinti e performanti, per accontentare le esigenze di tutti i vapers.

Imperativi dell’evento sono stati carica, entusiasmo, voglia di rinnovamento ed energia positiva nei confronti delle nuove ipotesi normative che finalmente andranno a regolare il settore.

Noi di Cigarettexpress abbiamo avuto il grande piacere di presentare gli Sweet Emotion, la nuova e golosa linea di liquidi che hanno deliziato e coinvolto nel loro dolce sapore anche i palati più esigenti. Special Guest del nostro stand i ragazzi di Vap’ Extreme, che hanno incuriosito tutti con una pratica dimostrazione di coil building dal vivo, creando delle coil complesse che sembrano vere e proprie opere d’arte.

Sicuramente un evento che ha saputo dare delle grandi soddisfazioni!

Pubblicato il 22/11/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 610

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top