Easy 2 vape, il mix Series diventa smart!!!

Easy 2 vape, il mix Series diventa smart!!!

“Easy 2 Vape”, il nuovo formato presentato da Cigarettexpress durante l’evento partenopeo ExVapo Napoli 2019 finalmente diventa realtà. Una selezione dei best seller di tutte le linee in una nuova versione 60/40, la ratio perfetta tanto per l’hardware più spinto, quanto per atomizzatori standard come ad esempio il Melo III di casa Eleaf o il TFV8 Baby di casa Smok. Che non si faccia l’errore di immaginare che la “Easy 2 Vape” sia solo dedicata all’entry level; incredibile ma vero, queste referenze su un dripper mantengono un rilascio morbido e voluttuoso esattamente come un 70/30. Ebbene si, da oggi il vaping di alta fascia è davvero per tutti!!!

“Easy 2 Vape” offre la possibilità di spingersi nel mondo della degustazione, di provare finalmente referenze più complesse e dalla resa decisamente più appagante. Chi teme di voler cambiare liquido ed il “mix & vape” da 50ml sembra davvero impegnativo da oggi non ha più scuse, la nuova formula “Easy 2 Vape” è racchiusa in 25ml di pura bontà!!!

Da oggi tutti hanno la possibilità di poter assaggiare quel che più piace, senza dover necessariamente acquistare flaconi molto grandi, ed è possibile anche assaggiarne di diversi per trovare quello che più si preferisce. Le ricette sono fra le più varie e vanno dal coinvolgente cremoso al fresco fruttato, per accontentare tutti i vapers che proprio non riescono fare a meno delle loro piccole prelibatezze, per rendere speciali e rilassanti i piccoli momenti della giornata…

…quando si dice che nella botte piccola c’è del buon vino!!!

Pubblicato il 19/02/2019 La cultura del gusto 90

Categorie

Archivio

Cerca

QR code

Menu