Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Senago Vape Fest - 15/16 Giugno 2019

Un evento unico, che ha riunito birra e svapo, entrambi di alta qualità.

Sabato 15 e domenica 16 giugno Cigarettexpress è stata presente alla Senago Vape Fest, l'evento organizzato dallo staff di Dos di Senago (MI), in occasione della Festa della birra di Senago.

Il successo di questa prima edizione già fa pensare alla possibilità che questo evento diventi un appuntamento fisso ed immancabile per tutto l’hinterland milanese. I visitatori giravano incuriositi fra i vari stand che coloravano le strade, in cui si percepivano i profumi dei prodotti che vi erano esposti.

La raffinata selezione di birre artigianali è stata unita alla nostra nuova linea Hold’em, ai grandi classici Abang King e ai golosi cioccolati di The Factory. Vi abbiamo ingolosito con la vanilla custard premium di Two Pair e vi abbiamo fatto innamorare con la freschezza e delicatezza di Four Of A Kind, spaziando con la cremosa delicatezza dei frutti neri di Royal Flush e dalla morbidezza unita alle dirompenti arachidi di Full House. In tanti hanno avuto modo di assaggiare la selezione dei nostri liquidi in questo speciale evento, e avrete possibilità di assaggiarne altri nei prossimi che stiamo organizzando in tutta Italia, ma le sorprese sono solo all’inizio.

STAY TUNED!

Pubblicato il 18/06/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 754

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top