Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

EXVAPO – NAPOLI – 25/27 Gennaio 2019

EXVAPO – NAPOLI – 25/27 Gennaio 2019

Anche al Sud, a partire dallo scorso anno, abbiamo una fiera internazionale! Non ci si poteva aspettare di meglio e i grandi spazi hanno permesso una buona gestione degli stand ed una copiosa partecipazione da parte di espositori e vapers.

Si sa, al Sud ci si sente fin da subito a casa, ed infatti è stata questa l’atmosfera, una famiglia allargata e giocosa che si incontra per scambi di opinioni, idee e consigli.

Le tre giornate sono volate tra gli scherzi e le chiacchierate confidenziali tra vapers e operatori del settore, quasi rendendo la fiera una semplice occasione di incontro.

Noi di Cigarettexpress abbiamo colto questa importante occasione per presentare il nostro nuovo formato di liquidi “Easy 2 Vape”, che ha riscosso molto successo, essendo indice di adattabilità e praticità.

“Easy 2 Vape” è una selezione dei best seller di tutte le linee in una nuova versione 60/40, la ratio perfetta tanto per l’hardware più spinto, quanto per atomizzatori standard a testine. Che non si faccia l’errore di immaginare che la “Easy 2 Vape” sia solo dedicata all’entry level, queste referenze su un dripper mantengono un rilascio morbido e voluttuoso esattamente come un 70/30.

“Easy 2 Vape” offre la possibilità di spingersi nel mondo della degustazione, di provare finalmente referenze più complesse e dalla resa decisamente più appagante. Chi teme di voler cambiare liquido dopo poche svapate ed il “mix & vape” da 50ml sembra impegnativo, da oggi non ha più scuse, la nuova formula “Easy 2 Vape” è racchiusa in 25ml di pura bontà!

Ora tutti hanno la possibilità di poter assaggiare quel che più piace, senza dover necessariamente acquistare flaconi molto grandi, ed è possibile anche assaggiarne di diversi per trovare quello che più si preferisce.

Nel nostro stand, a farci compagnia, è stato presente il modder Vape Heis, che ci ha deliziato ed affascinato rendendoci partecipe di una delle sue creazioni, lavorando interamente a mano un tubo meccanico con l’ausilio di un tornio prontamente allestito sul bancone per l’occasione!

Anche il rappresentante della linea inglese “The Coffee Boss” è stato ospite della nostra postazione, che ha presentato in maniera minuziosa al grande pubblico la genesi dei suoi liquidi per e-cig partendo dalla sua originaria attività di torrefazione e lavorazione dei derivati del caffè, fra cui il metodo tutto nuovo con cui i suoi aromi vengono estratti.

Pubblicato il 29/01/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 659

Related articles

Vapitaly 2022: la fiera della rinascita!

Nei giorni del 14-15-16 Maggio 2022 si è svolta, dopo 2 anni di fermo causa Covid19, la fiera italiana più importante...

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top