Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
SVAPOR EXPO – VENEZIA – 13/14 Ottobre 2018

SVAPOR EXPO – VENEZIA – 13/14 Ottobre 2018

SVAPOR EXPO – VENEZIA – 13/14 Ottobre 2018

A pochi mesi dalla brutta esperienza e dall’orribile spettacolo che ha rappresentato la fiera di Forlì, lo Svapor Expo è stato un evento che ha racchiuso, in due giornate, il desiderio di andare avanti, di continuare la lotta contro il tabacco e far valere la propria libertà.

La fiera è stata strutturata benissimo, ed ha visto come protagonisti, oltre agli espositori, anche i blogger, le Miss dello svapo ed importanti Youtuber, per rendere il clima più leggero.

Lo Svapor Expo è stato un evento in grado di attirare l’interesse e le attenzioni di negozianti e vapers di tutto il Nord Italia.

Come sempre sono stati presenti tanti modder, che finalmente, almeno in questa occasione, non erano distanti dagli altri stand né in un’area circoscritta, ma erano in uno spazio ampio ed aperto, regalando la possibilità ai vapers di percepire una maggiore vicinanza anche col mondo dell’hardware.

Anche i produttori italiani ed esteri non si sono lasciati intimidire dalle vicende pregresse lanciando e promuovendo i loro prodotti.

Noi di Cigarettexpress siamo stati presenti e, allo stand, c’è stata la possibilità di assaggiare tutte le nostre linee, dalla prima, Abang King, passando per Success, The Chocolate Factory e la fresca Don’t Tell Mama, fino ad arrivare agli Hi, i liquidi by Vape Flam già premiati sulla piazza parigina nella categoria cremosi, che finalmente arrivano in Italia e vengono da noi presentati in questa importante occasione.

Pubblicato il 16/10/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 584

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top