DotMOD, la classe diventa a colori… e in edizione limitata!

DotMOD, la classe diventa a colori… e in edizione limitata!

DotMOD è da sempre una eccellenza a livello mondiale, ogni prodotto è un gioiellino versatile, comodo e potente, in grado di farti compagnia in ogni occasione e capace di soddisfare tutte le tue esigenze!

Forme classiche, sobrie ed eleganti, arricchite da linee morbide ed essenziali definiscono l’appeal della nostra compagna di viaggio.

In pochi pensano che la propria e-cig è di fatto, assieme allo smartphone, l’oggetto che per più tempo si tiene fra le mani; esattamente come succede per un bracciale, una borsa o un accessorio, è inevitabile che la tua e-cig parli di te.

Casa DotMOD parte da quest’idea durante lo sviluppo di ogni suo progetto, curando ogni dettaglio meticolosamente. Componenti placcate oro 24K, struttura in leggerissimo alluminio aeronautico, numero di serie e certificato di autenticità, engraving sul tasto e molti altri dettagli fanno della DotMOD un must-have per ogni appassionato.

Alle splendide finiture satinate standard si aggiungono delle tinte uniche ed in tiratura limitata… un altro modo per distinguersi, un altro modo per sentirsi unici!

Non credere però che DotMOD sia solo stile. Ogni prodotto nasce da un iter ingegneristico che dura di sovente diversi mesi; ogni modello prima di essere commercializzato viene sottoposto a rigorosi test tecnici che ne valutano performance, sicurezza e robustezza. Un percorso di sviluppo del nuovo prodotto pensato per non deludere i nuovi ed i fedelissimi amanti del genere.

Pubblicato il 02/10/2019 da Cigarettexpress srl Il mondo dell'hardware 65

Categorie

Cerca

QR code

Menu