Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

VAPING EXPO – MILANO – 11/13 OTTOBRE 2019

Anche Milano, nella comoda location di Malpensa Fiere, quest’anno ha ospitato una fiera interamente dedicata alle sigarette elettroniche, il "Vaping Expo!".

Nonostante il periodo buio che il mondo del vaping sta attraversando, l’affluenza alla fiera è stata grande ed inaspettata, una bella sorpresa per tutti!

Nei 2 padiglioni dedicati agli espositori si notano stand di operatori sia italiani che esteri ed i corridoi si sono riempiti di ben 7mila ingressi, i quali hanno movimentato le giornate di sabato e domenica, scaldando l’atmosfera con l’amicizia e la stima che lega una grandissima famiglia.

Nonostante tutte le difficoltà organizzative che un evento di questa portata ha nella sua prima edizione, il Vaping Expo è stato senz’altro un successo: oltre ad essere una ulteriore possibilità di presentazione di nuovi prodotti, è stato un'altra efficace occasione per rafforzare i rapporti e rendere la comunità più vicina, accorciando le distanze ed infittendo la rete di conoscenze.

Noi di Cigarettexpress abbiamo preparato per l'occasione la nostra linea “Sweet Emotions” in un nuovo formato: la comodità di un aroma scomposto si trova adesso in un pratico chubby da 120ml, per cancellare il bisogno di travasi in boccette più piccole.

Anche hardware interessanti hanno adornato le nostre vetrine donandogli luce e colore: le raffinate e colorate DotMOD e relativi e prestigiosi accessori hanno attirato non pochi appassionati del genere, che sono riusciti ad accaparrarsi anche le Dot della Limited Purple Edition!

Sicuramente il Vaping Expo di quest’anno si può considerare il primo di una lunga serie, e crediamo che ogni anno sarà sempre migliore rispetto al precedente!

Pubblicato il 17/10/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 842

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top