Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

VAPEXPRO – ATENE – 8/9 Settembre 2018

Quest’anno Cigarettexpress ha preso il traghetto ed è approdata in Grecia, nel maestoso Stadio Olimpico Tae Kwon Do, per partecipare alla terza edizione del Vapexpro ad Atene.

Questa fiera è la più grande dei Balcani e vanta un ampio spazio nel quale tantissimi stand si sono posizionati per ottenere o confermare la loro visibilità e conoscenza.

Il fiume di gente all’ingresso è andato disperdendosi velocemente tra gli espositori, movimentando entrambe le giornate.

Difficile dire quali sono stati gli stand più ambiti, sia quelli locali che quelli di espositori provenienti da altre nazioni sono stati visitati in simile maniera dai vapers curiosi.

La maggior parte degli stand ha attirato il pubblico con insegne luminose e musica coinvolgente, che hanno reso il clima caldo e confidenziale ed hanno fatto passare purtroppo troppo velocemente i due giorni dell’evento.

Anche noi di Cigarettexpress abbiamo esposto per la prima volta ad Atene, ospiti del nostro distributore greco, che ci ha riservato uno spazio nel suo stand nel quale abbiamo presentato i golosi cioccolati della linea “The Chocolate Factory”.

Torneremo sicuramente qui il prossimo anno per far conoscere le altre nostre linee, non ci aspettavamo un tale successo!

Pubblicato il 11/09/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 551

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top