Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
La bontà del cotone 100% organico: Cotton Gods

La bontà del cotone 100% organico: Cotton Gods

Nel corso della vita di un vaper, si sa, ci si ritrova per propria volontà o per costrizione, a dover accettare i suggerimenti di persone diverse, soprattutto se siamo ancora inesperti.

Vi è mai capitato di esservi imbattuti in un cotone che non vi piaceva ma che vi dicevano fosse buonissimo?

Non valevano scuse né libero arbitrio, il cotone è perfetto ed è il tuo palato che si deve abituare!

In realtà non è cosi, esistono tipi di cotone che possono non piacere e tipi di cotone che piacciono, e il motivo non è la semplice abitudine, ma intervengono fattori come la qualità della resa aromatica, la robustezza della fibra e le capacità igroscopiche.

Per noi uno dei cotoni migliori è senza dubbio il Cotton Gods!

L’America ci regala questo cotone 100% organico, adatto davvero per ogni tipo di liquido, in quanto capace di esaltare il gusto naturale degli aromi.

Le fibre del cotone sono tanto assorbenti da essere in grado di evitare agilmente le “steccate”, regalando un gusto pulito fin dalla primissima svapata dopo il cambio del cotone.

È tanto fibroso quanto soffice, per questo sopporta bene anche alte temperature permettendone l’utilizzo su tutti i tipi di fili e rigenerazioni.

Addio quindi ai primi 2ml dal sapore secco di cotone! Il liquido preferito potrà essere gustato perfettamente dalla prima all’ultima goccia ed è garantita un’ottima resa aromatica sia per svapo di guancia (mtl) che per cloud (dl).

Pubblicato il 21/10/2019 da Cigarettexpress srl Il mondo dell'hardware 583

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top