Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
CIGARETTEXPRESS IN TOUR – ANTICA SVAPERIA / LA CORTE LOMBARDA – 26 ottobre 2019

CIGARETTEXPRESS IN TOUR – ANTICA SVAPERIA / LA CORTE LOMBARDA – 26 ottobre 2019

Il tour è iniziato, e il treno di Cigarettexpress non vuole fermarsi!

L’Antica Svaperia a Bellinzago Lombardo ci ha ospitati e qui abbiamo piacevolmente trovato un clima familiare e professionale.

Nella giornata di sabato abbiamo reso possibile l’assaggio delle linee presentate al Vaping Expo: Hold’Em, Sweet Emotions e The Coffee Boss hanno conquistato i palati di tutte le persone che hanno preso parte a questo meraviglioso evento.

Come sempre avviene in queste giornate dedicate agli amanti del settore, si è instaurato un clima confidenziale e di festa con i partecipanti, che hanno provato ed apprezzato le nostre referenze!

I nostri prodotti rimarranno in assaggio in maniera permanente, quindi ogni giorno è quello giusto per provarli presso L'Antica Svaperia a Bellinzago Lombardo!

Le referenze predilette sono state, oltre alle tre creme degli Sweet Emotions, il nostro tanto amato latte alle rose e la mousse di noccioline della linea Hold’Em.

Approfittiamo per ringraziare il gentilissimo Dario che hanno organizzato l’evento, tutto lo staff di Antica Svaperia fra cui Daniela, Luca, Andrea e Oscar, ma soprattutto i partecipanti che, come sempre, ci hanno regalato una immensa soddisfazione.

Arrivederci alla prossima tappa!

Pubblicato il 28/10/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 819

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top