Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Vaperitivo – 17 Dicembre 2018

Manca poco a Natale ma noi di Cigarettexpress siamo già in festa!

Ieri sera abbiamo avuto come ospiti non uno, non due, ma ben cinque special guest!!!

I nostri cari amici, il rewier Stefano Porcelli, il modder “Vape Heis” accompagnato dal suo braccio destro e le magiche “Vape Twins” ci hanno fatto compagnia in una serata di giochi e risate.

È stato possibile assaggiare tutte le nostre referenze, per un totale di oltre 20 gusti, tra cui anche i nuovissimi della linea Sweet Emotions, composti da 3 creme che, contrari all’attuale andamento, non hanno alcun sentore di vaniglia ma sono arricchite da altri gusti particolari che possono stupire anche i perfezionisti del gusto!

Oltre alla linea neonata, a disposizione per l’assaggio le nostre linee precedenti - “The Chocolate Factory”, “Abang King”, “Success” e “Don’t Tell Mama” - e altre due linee frutto di una piacevole scoperta: “The Coffee Boss” e “Hi”.

La linea “The Coffee Boss” nasce in una torrefazione londinese, maestri nel settore del caffè, con una forte esperienza in ambito di produzione e commercializzazione di caffè in ogni sua forma, dal macinato al chicco, dai distributori automatici agli espressori per la ristorazione. Il loro knowhow ha permesso la produzione di e-liquids partendo dalla materia prima. Dopo una estrazione minuziosa dell’aroma ed una tempistica a dir poco perfetta, il risultato è un tris di liquidi al caffè da provare assolutamente!

La linea “Hi” è composta da tre cremosi, nei quali solo l’appellativo “cremoso” li accomuna, perché molto diversi l’uno dall’altro, così da soddisfare tutti i tipi di palato. Gli “Hi” sono stati premiati come RUNNER UP al VapeExpo di Parigi e, se non si conoscono, bisogna rimediare subito ed assaggiarli!

Mentre “Vape Heis”, con la sua spiccata ed originale personalità, mostrava le sue incredibili creazioni artigianali, Stefano, Sonia e Stefania si sono dilettati nelle dirette social ed hanno infine concluso la serata con un simpatico gioco.

…Ci vediamo alla prossima!

Pubblicato il 18/12/2018 da Cigarettexpress srl Eventi 551

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top