Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.
Vapexpò Spain Madrid rinviata a Settembre

Vapexpò Spain Madrid rinviata a Settembre

L'emergenza Covid-19 oramai imperversa in ogni dove, e tutta Europa attiva misure di prevenzione. Gli eventi sono sospesi anche all'estero, ivi compresa la manifestazione Vapexpò Spain, ospitata a Madrid.

L'organizzazione del Vapexpò Spain ha deciso di rimandare l'evento a settembre, e nel suo comunnicato ufficiale si legge: "a causa dei momenti instabili e incerti che stiamo vivendo in tutto il mondo a causa di Covid-19, speriamo che entro settembre la situazione sarà sotto controllo."

Gli organizzatori meritano un plauso, in quanto hanno annunciato con molto anticipo il reinvio della manifestazione, evitando così cancellazioni impreviste dell'ultimo minuto, che costerebbero caro a partecipanti ed espositori.

Pertanto VAPEXPO' MADRID è stato riprogrammato nelle date 19 e 20 settembre 2020, per garantire la massima sicurezza ad espositori e pubblico, il che si tradurrebbe in una partecipazione normalizzata a garanzia della buona riuscita dell'evento.

Nel comunicato ufficiale gli organizzatori con:

...vorremmo apprezzare la tua comprensione in questi tempi difficili che stiamo attraversando tutti e vorremmo assicurarti che stiamo lavorando tutto il giorno e facendo del nostro meglio per assicurarci che la Spagna abbia il suo evento internazionale che tutti meritate.

Godspeed Vapers!

Ci vediamo presto!

Pubblicato il 23/03/2020 da Cigarettexpress srl Eventi 1009

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top