Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

CIGARETTEXPRESS IN TOUR – VAPERY – 16 Novembre 2019

Un sabato all’insegna della compagnia è sempre ciò che si desidera, e, se nella ricetta si inserisce anche tanto gusto, i risultati sono esplosivi!

Un evento degno di nota quello organizzato da Vapery, a Seveso, che ha visto protagonisti le tre referenze che abbiamo esposto nelle due ultime fiere.

Fra la dolcezza degli Sweet Emotions nel nuovo formato chubby da 120ml, la varietà degli Hold’Em e il gusto definito dei The Coffee Boss, è stato impossibile proclamare la linea o la referenza preferita!

Dalla mattina alla sera c’è stato un turnover di gente, tanto da esser costretti ad attendere in fila il proprio turno per l’assaggio delle referenze!

L’ampio locale di Vapery è stato perfetto nell'accoglienza di tutti i partecipanti all’evento, si è creato un clima caldo e confidenziale come in un ritrovo di vecchi amici.

In tanti non si sono limitati all'assaggio ma ci hanno tenuto compagnia rendendo il passare del tempo molto piacevole tra chiacchiere, risate e rigenerazioni!

Un ottimo buffet ha arricchito il pomeriggio, resettando i palati per degustare al meglio i nove liquidi disponibili nelle vape station.

Cogliamo l’occasione per ingraziare il nostro amico Daniele per aver organizzato l’evento nei minimi dettagli e per l’ospitalità.

Pubblicato il 18/11/2019 da Cigarettexpress srl Eventi 514

Categorie

Cerca

QR code

Menu

Top