DISTRICT F5VE presenta il nuovo LAYERCAKE

District F5ve presenta il nuovo VISE DECK, un nuovo modo di intendere la rigenerazione. Un ponte a morsetto con vite singola centrale ed isolatore proprietario in "ceramisteel".
Il LAYERCAKE nasce da una sfida di progettazione, è possibile creare un atom che usa una sola vite? SI.
LCCLEAR.png
CERAMISTEEL
  • RESISTE FINO A 1000°C
  • ESPANSIONE/CONTRAZIONE E RESISTENZA A TRAZIONE PARAGONABILI ALL'ACCIAIO
  • ELEVATA ROBUSTEZZA ED ALTA RESISTENZA A CORROSIONE
  • NON ESISTONO ALTRI ISOLATORI CON QUESTE INCREDIBILI CARATTERISTICHE

VISE STYLE SYSTEM - La chiusura a morsetto sovradimensionata consente l'uso di qualsiasi tipo di filo resistivo, fino alla dimensione massima di 2x4 mm. La larga piastra rende facile il montaggio delle coil.

D-BOLT - Un sistema a vite singola per stringere l'intera build, con testa in grado di accogliere due differenti tipi di chiave (testa piatta e guida esagonale).



SIGNATURE AIRFLOW - L'elegante incisione sul lato della campana segnala l'airflow regolabile laterale, che ricorda quella del CSMNT, con un'asola di ben 1,5 mm x 10 mm.

VELOCITY DOME -  Una camera ridotta e progettata per creare il giusto rapporto di compressione e separazione dei flussi d'aria, per massimizzare la qualità della resa aromatica.

VELOCITY TIP - Il Tip in Delrin è di basso profilo e diviso in due parti, per dissipare meglio il calore proveniente dalla base metallica. Ha sezione interna conica, per aumentare la portata e la velocità del tiro.



SQUONK PERFECTED - Grazie alla particolare lavorazione della base, il flusso di liquido è uniforme su entrambi i lati e consente al cotone di essere perfettamente saturo. Sono stati testati diversi modelli e dimensioni per ottenere il flusso ottimale.

REMOVABLE SQUONK PIN - Il Pin BF in ottone ha il foro largo per consentire un'elevata capacità di flusso del liquido (Pin standard opzionale incluso). Nella parte inferiore, attorno al permo 510, è inserito un O-ring per impedire che l'eventuale umidità generata durante il tiro entri nelle apparecchiature elettriche.

SEALING SYSTEM - Dall'esperienza sul CSMNT, è stato progettato un sistema di tenuta perfetto. Le sedi degli O-Ring sono a doppia scanalatura e consentono una presa stretta ed una tenuta perfetta, garantendo il facile smontaggio dei componenti.



Assicurati di essere il primo a riceverlo, in PRE-ORDER il nuovissimo LAYERCAKE CSMNT by District F5ve!!!

Affrettati, è in disponibilità limitata...

Contattaci ad info@cigarettexpress.it o per telefono al +39 080 2370141

Pubblicato il 07/06/2018 Il mondo dell'hardware 166

Categorie

Archivio

Cerca

QR code

Menu