Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Black Line 4POD - Liquido pronto 10 ml - La Tabaccheria

Nuovo prodotto

Dall'esperienza maturata in anni di lavoro nel segmento dei tabacchi organici, La Tabaccheria finalmente presenta una linea di liquidi pronti 10ml creati con veri estratti di tabacco e senza aromi artificiali.

ATTENZIONE - PRODOTTO SOGGETTO AD IMPOSTA DI CONSUMO CALCOLATA SEPARATAMENTE
Controlla il tuo carrello prima di concludere l'ordine

Maggiori dettagli

5,46 €

- +

Brand: La Tabaccheria

 
Più info

Dall'esperienza maturata in anni di lavoro nel segmento dei tabacchi organici, La Tabaccheria finalmente presenta una linea di liquidi pronti 10ml creati con veri estratti di tabacco e senza aromi artificiali.

Dal perfetto bilanciamento tra un Organic 4pod ed un Extreme 4pod, queste referenze tabaccose rendono più facile l’abbandono delle sigarette tradizionali e, grazie al processo di purificazione selettiva, sono adatti tanto ai sistemi entry level quanto ai sistemi più avanzati.

Ora, smettere di fumare, sarà ancora più semplice!

 Disponibili in gradazioni di nicotina 0mg - 3mg - 6mg - 9mg - 12mg e 16m.

Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza, puntale contagocce, scatola e scheda informativa del produttore riguardo composizione, avvertenze ed ulteriori informazioni sul prodotto e sul contenuto di nicotina, ove previsto.
Il prodotto contiene nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore. Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Uso sconsigliato ai non fumatori.

19 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top