Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

CREMOSI - I Classici DEA Flavor - Liquido pronto 10ml

Nuovo prodotto

Liquidi 100% made in Italy per sigaretta elettronica, flacone da 10ml. Disponibili in gradazioni di nicotina 0mg - 4mg - 9mg - 14mg e 18mg.

ATTENZIONE - PRODOTTO SOGGETTO AD IMPOSTA DI CONSUMO CALCOLATA SEPARATAMENTE
Controlla il tuo carrello prima di concludere l'ordine

Maggiori dettagli

4,86 €

- +

Brand: Dea

 
Più info

ITALIAN JOB: L'aroma della torrefazione è catturato in un liquido cremoso al gusto di caffè. Una delle maggiori tradizioni italiane viene a fondersi con la più recente attività di produzione di liquidi per sigarette elettroniche dando vita a DEA Espresso. Caldamente consigliato al mattino appena svegli.

VELVET: Il suo gusto così squisitamente ricco lo rende un liquido per e-cig corposo e complesso, in cui le note tostate della nocciola si mescolano con la morbidezza della vaniglia e la dolcezza del caramello. Questo mix equilibrato crea un sapore caldo e vellutato in grado di conquistare ogni tipo di palato. DEA Velvet fa parte della serie DEA: Gold Edition.





Il prodotto viene fornito con tappo di sicurezza, puntale contagocce, scatola e scheda informativa del produttore riguardo composizione, avvertenze ed ulteriori informazioni sul prodotto e sul contenuto di nicotina, ove previsto.
Il prodotto contiene nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore. Non disperdere il fl­acone nell’ambiente e smaltire secondo le normative vigenti. Uso sconsigliato ai non fumatori.

19 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Visti di recente

QR code

Menu

Top