Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

dotAIO Mini - 18350 Box All in One - dotMOD

Nuovo prodotto

dotAIO mini, ancora più compatta, ancora più bella!!!

Design elegante e minimale, scocca leggera in alluminio, finiture satinate, placcature oro 24K, engraving, scomparti separati per batteria e serbatoio, sportellini magnetici, airflow a scomparsa, batteria 18350 (non inclusa nella confezione), 4 livelli di erogazione, drip tip 510, filtro anti leak, porta USB Type-C.

Maggiori dettagli

99,90 €

- +

Brand: DotMod

 
Più info

dotAIO mini, ancora più compatta, ancora più bella!!!

Questo gioiello di casa dotMOD vanta un design elegante, semplice ed un formato compatto e leggero che garantisce ottime prestazioni.

Casa dotMOD non pecca mai in materia di stile!

La dotAIO mini ha una leggera scocca in alluminio con finiture satinate di altissimo pregio e numerosi dettagli placcati oro 24K che, unitamente ai tipici engraving del tasto a filo, fanno del nuovo prodotto un "Must Have" per tutti gli appassionati del vaping.

I dettagli come sempre fanno la differenza...il tank smontabile è disposto in un comparto separato rispetto al vano batteria, ed un'asola sullo sportellino magnetico permette di verificare il livello del liquido senza doverla smontare. La ricarica del serbatoio è semplice e rapida, grazie al foro con tappo in silicone disposto direttamente sul tank, e la ghiera di regolazione dell'aria rimane a scomparsa dentro lo sportellino per uno stile davvero unico!

la dotAIO è alimentata da una batteria 18350 (non inclusa nella confezione) ed ha un output automatico in base alla resistenza montata, consentendo anche di scegliere 4 livelli diversi di erogazione. Supporta coil native che restituiscono un'ottima resa aromatica e permettono un'abbondante quantità di vapore generato. Il tank supporta, tramite adattatore incluso nella confezione, anche le coil Nautilus Aspire.

La dotAIO ha un connettore 510 e viene fornita con due drip tip, uno placcato oro 24K ed uno in ultem. Come di consueto, all'interno della confezione si ritrova il certificato di autenticità riportante il numero seriale del prodotto acquistato.

La dotAIO Mini è dotato di filtro anti leak che protegge dai tiri a secco interrompendo l'erogazione quando il livello di liquido è basso, prolungando la durata delle resistenze. Il device è compatibile con tutte le resistenze dotAIO, permette il montaggio del dotRBA ed è dotato di porta di ricarica veloce USB Type-C.


Contenuto della confezione:

  • 1x dotAIO mini
  • 1x Serbatoio 2,0 ml (PCTG)
  • 1x Base di montaggio della resistenza con airflow integrato
  • 1x Adattatore per resistenze Aspire Nautilus
  • 1x Tappo del serbatoio
  • 1x Tappo del serbatoio di ricambio
  • 1x Resistenza 0,3 ohm
  • 1x Resistenza 0,7 ohm
  • 2x Drip Tips (oro, policarbonato)
  • 6x O-ring
  • 1x Cavo di ricarica USB Type-C
  • 1x Manuale Utente





***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

Dispositivi elettronici e batterie sono da trattare con cura. Non lasciare incustodite batterie e dispositivi in carica, non lasciare in carica per tutta la notte. Conservate batterie e dispositivi lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Prima di utilizzare il prodotto versare alcune gocce di liquido direttamente sulla coil fino a saturare il cotone, ed attendere 5 minuti prima dell’utilizzo. Non svapare fino a quando il cotone non è completamente saturo di liquido, altrimenti potreste danneggiare il ricambio.
  • Non versare liquidi all'interno del tubo dell'aria.
  • Assicurarsi che il livello del liquido sia sempre compreso tra il 10% e il 90% della capacità totale del serbatoio.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top