Il contenuto di questo sito web è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Brand

Pop Mod - J-Well

Nuovo prodotto

PopMod by J-Well, mod con circuito, scocca in delrin, finitura soft touch, gestisce coil fino a 0,2ohm, batteria 18500 (non inclusa nella confezione), single/dual coil, cap stile wasp, drip tip anti-risalita.

Maggiori dettagli

49,90 €

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

- +

Brand: J Well

 
Più info

Pop Mod, sicuramente la mod più "funny" che ci sia!

J Well presenta questa piccola mod, perfetta per un primo approccio verso il mondo delle mod e dei sistemi rigenerabili, ideale da portare sempre con se.

Realizzata in robusto delrin, perfetto per dissipare calore, con finitura soft touch, la PopMod è inferiore a 10 centimetri di altezza x 22mm di diametro e gestisce coil fino a 0,2ohm. Dispone di circuito di protezione e funziona con una batteria 18500 (non inclusa nella confezione). Il dripper in dotazione consente il montaggio di coil singole o doppie, ha cap a profilo tondo stile wasp e monta di serie un drip tip anti-risalita.

Contenuto della confezione:

  • 1x Popmod
  • 2x Coil pre-fatte
  • 1x o-ring di ricambio
  • 1x Manuale di istruzioni



 PRODOTTO MECCANICO PRIVO DI PROTEZIONI

Prodotto consigliato solamente ed esclusivamente ad utenti esperti.

Si sconsiglia vivamente l'utilizzo di cloni. Questi prodotti non possono essere utilizzati in sicurezza da utenti inesperti. Testare sempre la propria resistenza con un meter o con device elettronico che sia dotato di protezione dai cortocircuiti. Una rigenerazione non confezionata a dovere può causare cortocircuito della batteria. Dispositivi da trattare con estrema cura. Conservate lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Trasportare batterie e dispositivi con attenzione. Non lasciare in tasca o in borsa a contatto con monete, chiavi o altri elementi metallici. Per il trasporto utilizzare una custodia idonea. Utilizzare solo batterie adatte al vostro dispositivo. Si utilizzino esclusivamente batterie integre, non danneggiate o usurate.

Questi articoli vengono usati a completo rischio dell'utente. Cigarettexpress si esime da ogni responsabilità.

***Batterie 18500 non incluse nella confezione***

***Prodotto dedicato esclusivamente ad utenti esperti***

***Non contiene tabacco, non contiene nicotina***

***Avvertenze***

I produttori possono modificare e migliorare i loro prodotti, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quanto riportato sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite dal produttore sul prodotto prima dell'uso.

***Note***

  • Gli atomizzatori, se usati, non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Visti di recente

QR code

Menu

Top